1940 Vintage abbigliamento è molto popolare con i collezionisti e storici della moda. Ci sono molti tipi diversi di 1940 abiti vintage, tra cui abiti, costumi da bagno, cappelli e abiti da uomo. Po...

Quali sono i diversi tipi di 1940 Vintage Clothing ?

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

1940 Vintage abbigliamento è molto popolare con i collezionisti e storici della moda. Ci sono molti tipi diversi di 1940 abiti vintage, tra cui abiti, costumi da bagno, cappelli e abiti da uomo. Poiché abiti vintage può essere difficile da trovare e spesso molto costose, le fashioniste su un bilancio possono anche prendere in considerazione le riproduzioni d'epoca, o abiti in tessuto vintage.

Abiti 1940 tendono ad essere elegante, modesto, e spesso molto dettagliata. Dotato di ginocchio o gonne lunghe, abiti di questo periodo favoriscono una forma a clessidra, e sono eccellenti per le donne che amano mostrare le loro curve. Abiti da cocktail e da sera possono utilizzare tessuti come chiffon, seta e raso, mentre abiti da giorno possono essere di cotone, crepe o twill. Affari vestiti di vestito per le donne è diventato popolare anche nel 1940; molti includono gonne a muro, giacche dettagliate con maniche a sbuffo, e bluse delicati.

Uno dei tipi più stravaganti di 1940 abiti vintage è swimwear delle signore. Una generazione prima dell'avvento di bikini della stringa, queste nuotare abiti tendono ad essere molto più modesto e fornire un ottimo modo per fare un tuffo di moda. Senza spalline e cavezza-top un pezzo di stili e primi bikini con pantaloncini nuotare o gonne sono disponibili in una varietà di colori allegri e stampe di ispirazione tropicale. Poiché la maggior parte di queste cause forniscono una copertura completa, che può essere grande per le donne con casse più grandi o grandi curve.

Un ottimo modo per ravvivare un abito retrò è l'aggiunta di un cappello vintage. Aderente cappelli sentito in tutti i colori, cappelli di paglia a tesa larga, e anche turbanti di seta può contribuire a creare un look iconico se abbinato con la riproduzione o vendemmia 1940 abbigliamento. Per gli uomini, un cappello di feltro vintage o addirittura un deerstalker tweed può essere un'aggiunta accattivante per la moda in avanti. Poiché cappelli sono un po 'insolito in stile moderno, si può prendere un sacco di gusto e la fiducia per tirare fuori questo aspetto, ma l'aggiunta di un cappello d'epoca può essere un modo sicuro per distinguersi in quasi ogni caso fantasia.

Per gli uomini in cerca di iconico vendemmia 1940 di abbigliamento, un abito zoot può essere la scelta più spettacolare. Questi abiti affusolate dispongono giacche oversize e pantaloni a vita alta, spesso tenuti su con le bretelle colorate. Con una vasta cravatta e camicia con colletto, il zoot suit è sicuro di catturare l'attenzione in tutta la stanza. Ottenere la misura corretta è essenziale, in modo da considerare con un abito d'epoca zoot professionalmente su misura al fine di evitare di apparire annegato in uno stile overlarge.

Trovare ricreazioni di classe invece di 1940 abiti vintage può essere un buon modo per ottenere uno stile autentico, senza il cartellino del prezzo pesante. Abbigliamento Ricreazione può utilizzare tessuti e modelli periodo corretto, ma ha il vantaggio di essere nuovo di zecca e spesso più suscettibili di opzioni di pulizia moderne. Alcuni produttori di abbigliamento che si specializzano in ricreazioni sarà anche trovare motivi tessuto vintage e ristampare il nuovo tessuto, creando un bullone perfettamente autentico di stoffa, senza usura.
Per saperne di più:http://www.modame.it/abiti-da-cerimonia-c6