Così, quando si può accompagnare l'ultima Funko Pop! I numeri a casa o lavoro? Dopo Funko blog questi numeri appena vengono a volte questo mese, in modo da assicurarsi che si è pronti ad andare il vostro...

Quali altri Disney Princess Spero di vedervi indossare gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Se si vuole veramente la bella del ballo per abbinare il vostro vestito per Pop! Ebbene, lo stesso vale per i giocattoli e le campane e fischietti, adornano la scrivania e librerie, perché Funko presenta una nuova linea di personaggi Disney Princess con i personaggi che indossano i loro abiti migliori abito da sera.

Alcuni dei più popolari principesse Disney sono stati "ridisegnato e riprogettato" new pop! Le figure, si vestono nei loro vestiti modaiolo. La nuova linea comprende Ariel la Sirenetta nel suo abito legato a terra di colore rosa, la bellezza della bella e la bestia nel suo abito da ballo giallo iconica, Cenerentola nel suo famoso vestito blu una abiti economici online, Raperonzolo decorato in un vestito viola con fiori nella sua lunga dorata capelli e Tiana principessa e la rana nel suo grembiule blu (piuttosto che il loro verde) con un diadema di corrispondenza per completare l'ensemble.

Un'edizione speciale "scintillante" Ariel, integrato con glitter scintillanti abiti cinesi, completa il set. Questo numero sarà venduto esclusivamente a Hot Topic.

Così, quando si può accompagnare l'ultima Funko Pop! I numeri a casa o lavoro? Dopo Funko blog questi numeri appena vengono a volte questo mese, in modo da assicurarsi che si è pronti ad andare il vostro smoking o abito.


Quale di questi nuovi Pop! Numbers è il tuo preferito? Quali altri Disney Princess Spero di vedervi indossare i loro abiti più fantastica in un futuro integrare la linea? Diteci la vostra opinione nei commenti qui sotto.