Cerca riviste nuziali per stili, colori e tessuti per abiti da sposa e trova un abito da sposa che fa per te. Chiedete ai vostri amici e familiari per i loro suggerimenti e opinioni, ma attenetevi...

quale vestito da ballo si adatta meglio alla tua forma

Estero postato da alirse || 4 anni fa


Cerca riviste nuziali per stili, colori e tessuti per abiti da sposa e trova un abito da sposa che fa per te. Chiedete ai vostri amici e familiari per i loro suggerimenti e opinioni, ma attenetevi ai vostri desideri generali per il vostro abito da sposa. Tutti i suggerimenti di cui sopra ti aiuteranno a trovare il tuo vestito da sogno, non preoccuparti, mie care spose! 

Guida ai vestiti da ballo Trova l'abito da ballo che esalta la silhouette degli abiti da sera in corallo
Il tempo Prom è quasi arrivato e scegliere tra tanti stili e forme di abiti da ballo non è facile. Ci vuole tempo e pazienza per provare tutti quei vestiti da ballo, sperando di trovare l'abito giusto per la tua serata speciale. Per prima cosa devi trovare un vestito da ballo che lusinga il tuo tipo di corpo o silhouette. Usa la guida qui sotto per scoprire quale tipo di forma del corpo hai e quale abito da ballo si adatta meglio alla tua forma. 
Determina la forma del tuo corpo 
È importante determinare la forma del tuo corpo prima di cercare abiti da ballo. Una volta che sai quali tipi di abiti da ballo ti si adattano meglio, non avrai tempo per provarli. 
Sei magro e alto?
Ecco un modo per dire: il tuo corpo è dritto e asciutto, ha poche o nessuna curva e il busto ha una dimensione media. La sua altezza è di 5 '6 "o superiore. Se si soddisfano questi criteri, si dovrebbe comprare uno stile abito da ballo che aggiunge curve, mostrando le loro lunghe gambe Buyabiti.it, elegante che scorre per mostrare la vostra silhouette sottile e dare il vostro pienezza del seno. 
Prova in abiti con scollature diverse, tra cui con scollo a V o una scollatura aperta per vedere qual è quella ottimale. Dare anche un vestito con la parte posteriore aperta. Alcuni stili vestito da promenade che si dovrebbero prendere in considerazione sono impero, guaina, abito da ballo e A- Line 
Are You Black Satin Dress Petite?

Se hai 5'3 "o più corto e hai un fisico piccolo e un busto di dimensioni medie, vuoi un vestito piccolo che completa la piccola, come un impero, un fodero o un abito da sera.