lisa grubbs si spezzò il cuore vedere famiglie che hanno sofferto la perdita del bambino in ospedale a tramite bidoni di donato vestiti per trovare qualcosa per i loro figli per indossare i loro ul...

qualcuno se ne frega

Religione postato da angernia || 7 anni fa

lisa grubbs si spezzò il cuore vedere famiglie che hanno sofferto la perdita del bambino in ospedale a tramite bidoni di donato vestiti per trovare qualcosa per i loro figli per indossare i loro ultimi momenti insieme.

a volte i vestiti che hanno trovato era troppo grande; altre volte inappropriato per un periodo di lutto.

"mi e 'sembrato incredibilmente sbagliato che era quello che stavano facendo fare a uno dei momenti più bui della vita",abiti da sposa, fondatore di nicu aiuta un'organizzazione che fornisce sostegno per le famiglie con bambini prematuri.

iniziando con il suo abito da sposa, la scorsa estate, fort worth, texas, fondata non profit gruppo ha iniziato un programma di trasformazione con l'abito da sposa in "angel" abiti, indumenti che sono individualmente a pugni con una poesia e un ricordo di angelo e di famiglie per i bambini da indossare per ultima foto o sepoltura.

 

"questi bambini non sono una mano o qualcosa ha donato", grubbs."e 'un unico, unico pezzo di abbigliamento".

grubbs, 44, dice che e 'di conforto per i genitori di potersi vestire i loro bambini in qualcosa di speciale e fatto a mano, un indumento che avevano rappresentato la speranza e la felicita' di un nuovo matrimonio.

"stiamo parlando dell'ultima volta che hanno il loro bambino e che stanno dando il loro bambino," disse grubbs, una madre di quattro figli."e 'l'ultimo personale agisce come un genitore, le ultime cose che fai per il tuo bambino".

l'abito da sposa produce circa 12 - 20 angelo abiti.dopo un post su facebook che più gli abiti da sposa, lo scorso anno, nicu aiuta ha ricevuto circa 40 che una manciata di volontariato sarte trasformato in angelo abiti.sono stati donati a baylor di tutti i santi, medical center, dove grubbs "marito e 'una neonatologa, da distribuire alle famiglie gratuitamente.

 

da una notizia alla fine di marzo, grubbs "sforzo è esploso, con circa 2500 abiti da sposa che arrivano da tutto il paese, e altri 300 fogne che offrono la loro opera.

con una mano, nicu ha deciso di offrire l'angelo da camera per gli ospedali del paese, e ha già ricevuto richieste da almeno nove istituti.mentre gli altri offrono angelo abiti, grubbs crede che il suo gruppo è il primo a dare a livello nazionale.

in texas, gli abiti sono creati per ragazzi e ragazze in dimensioni che vanno da prova anche a neonati prematuri per nascere.sono per i bambini che non possono lasciare l'ospedale, i neonati che soccombe a difetti di nascita, le complicazioni del prematuro o sono morto.grubbs afferma la necessità di abiti è grande.secondo il centro per la prevenzione e il controllo delle malattie, nel 2010 c'erano 24572 decessi infantili negli stati uniti, i bambini morti prima del loro primo compleanno, qualunque ne sia la causa.

 

alla baylor, ospedale personale offerta ogni famiglia diversi abiti, permettendo loro di scegliere il giusto per loro."stanno scegliendo l'abito il loro figlio sarà sepolto in", grubbs."ci sentiamo cosi 'onori quel bambino e gli onori che la famiglia e' una perdita".

amy vickers, un volontario di fogna di fort worth, non ha perso un figlio, ma ha visto tali perdite vicino quando lavorava come un 'unità di terapia intensiva neonatale, infermiera.lei sa che i bambini sono piccoli, anni fa, ricorda, non c'era niente di piu 'per le famiglie di vestirsi in diverse piccole stracci o lavare i pannolini.


"mi piace sapere che quello che sto facendo, potrebbe riempire un piccolo bisogno che hanno in questo oceano di dolore", detto vickers, che è di 50 e ha due figli."so che non mi fa sentire meglio, ma e 'solo un modo che sanno a qualcuno importa che il figlio fosse qui".

molti dei donati abiti da sposa con note presso di loro, raccontando una storia del proprietario della perdita.o le persone condividono i loro ricordi in persona.

 

"abbiamo avuto donne anziane i loro abiti vintage dicendo" ho avuto un bambino che e 'morta che non ho mai visto e voglio dare il mio vestito per una madre per seppellire la figlia in "," grubbs ha ricordato.

un uomo piu 'vecchio, ha recuperato la sua defunta moglie' abito della soffitta, e ha detto che lei avrebbe voluto donato; la coppia ha avuto un bambino gia 'morto molti anni fa.

 

"molte, molte donne che hanno donato vestiti hanno perso un figlio, e molti di loro sono previsti, come" grubbs.

"si chiude", ha aggiunto."si va da questo inizia e finisce con la vita".Per saperne di più:http://www.okmi.it/velo-da-sposa-c1234