Laboratorio musicale che si occupa della produzione di basi musicali inedite.

Musica postato da dario80 || 7 anni fa

Se ti occupi di realizzare documentari di ogni genere e produzioni video correlate, conosci già l’importanza che rivestono l’audio ed il sottofondo musicale che andranno ad accompagnare i tuoi lavori. La giusta musica, il giusto accompagnamento, sono infatti in grado di enfatizzare ciò che le immagini mostrano e sottolinearne l’importanza. Una componente assolutamente non trascurabile quindi, in grado di valorizzare le tue produzioni e renderle ancora più piacevoli ed interessanti. Non sempre è però possibile reperire basi musicali che vanno ad adattarsi perfettamente alle immagini: spesso si vuol infondere in chi ascolta una determinata sensazione o stato d’animo, e farlo con un brano “adattato” allo scopo è praticamente impossibile.

In altre situazioni si preferirebbe un brano strumentale ad accompagnare le nostre produzioni, ma reperirne è davvero difficile e spesso si tratta di basi di scarsa qualità. I professionisti del settore accoglieranno dunque con favore le splendide opportunità messe loro a disposizione da Qhuaxapelo, il laboratorio musicale che realizza ottime basi musicali, rigorosamente inedite, dal sound avvolgente e ricercato, mai banale. Il team di Qhuaxapelo è composto da arrangiatori professionisti che realizzano ottime basi musicali, coadiuvati nel loro lavoro da esperti informatici e tecnici del suono.

Le basi sono scaricabili dal sito (è possibile ascoltarle in anteprima prima di acquistarle) e sono vendute assieme alla licenza, così che non si rende necessario corrispondere i soliti tributi alla SIAE per la riproduzione e diffusione in pubblico. Davvero una soluzione comoda per risolvere in maniera ottimale i problemi di chi lavora nell’ambito delle produzioni video e necessita del giusto accompagnamento musicale per valorizzare il proprio lavoro. Lo staff di Qhuaxapelo è lieto di rispondere alle tue domande o curiosità circa i suoi servizi al recapito telefonico 3927739233. Se preferisci inviare una mail puoi contattare l’indirizzo info@qhuaxapelo.com per ottenere una rapida risposta.

Fonte: http://www.qhuaxapelo.com