Cosa Cucino Oggi... ti fai spesso questa domanda ? se la saranno fatta anche i creatori di Qcinare.com il sito di ricette....senza ricette !

Attualità postato da Bauer1 || 11 anni fa

Cosa Cucino Oggi... ti fai spesso questa domanda ? se la saranno fatta anche i creatori di Qcinare.com il sito di ricette....senza ricette ! si hai letto bene. Ma come funziona ? prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa....il sito è dedicato a coloro che sanno già cucinare, quindi se tu senza aver bisogno della ricetta, sai cucinare solo un uovo alla coque, ....beh lascia perdere Qcinare.

Ma al contrario, se in cucina ti senti uno Chef e a volte hai solo bisogno di uno spunto, su quale pietanza preparare, allora questo sito fa per te, Qcinare è un contenitore di pietanze con tanto di foto e ingredienti, potrai scegliere tra molti piatti gustosi e ben presentati, da far venire l'acquolina in bocca. La semplicità, l'immediatezza e la velocità del sito, sono i punti che giocano a favore di Qcinare.com un sito diverso che si distingue nella giungla dei siti dedicati alla cucina. Quindi se ti ricapita di dire "che devo cucinare oggi ?"  vai su Qcinare.com

Scegli la portata  (Primi - Secondi - Antipasti)

Vedi le foto         (Molto appetitose)

Leggi gli ingredienti

e Il resto lo farai tu...a modo tuo !

Fonte: http://www.qcinare.com