Cogefim S.r.l., dopo aver preso in esame l’ultimo bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Cosenza, restituisce opinioni molto positive

Servizi postato da articolinews || 7 anni fa

Cogefim S.r.l. è una società milanese attiva nel settore dell'intermediazione immobiliare dal 1992. Recentemente ha fornito le proprie recensioni sull'ultimo bando della Camera di Commercio di Cosenza destinato alle MPMI a prevalente partecipazione femminile.

Cogefim

Opinioni di Cogefim S.r.l. sul bando della Camera di Commercio di Cosenza

Cogefim S.r.l. ha recentemente fornito le proprie recensioni e opinioni riguardo il bando a favore di iniziative di imprenditoria femminile pubblicato dalla Camera di Commercio di Cosenza. A beneficiarne saranno le MPMI (micro, piccole e medie imprese) a prevalente partecipazione femminile. Verranno ritenute ammissibili solo le spese relative all'efficientamento energetico, manutenzione straordinaria dei locali aziendali, hardware e software, macchinari, realizzazione di reti telematiche, arredamenti, realizzazione materiale promozionale. Cogefim S.r.l. rende nota anche la dotazione finanziaria che è pari a 80 mila euro, mentre l'entità del contributo è pari al 60 per cento delle spese ammissibili per un massimo di 5 mila euro. Le domande di concessione del contributo devono essere presentate alla Camera di Commercio di Cosenza, solo con invio telematico, entro le ore 12:30 del 28.02.2017.

Attività e servizi di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. è una società esperta nel settore dell'intermediazione immobiliare. Nata a Milano nel 1992, in trent'anni di storia è riuscita ad accumulare un'esperienza sul campo in grado di assicurarle un ruolo da protagonista nel comparto di riferimento. Cogefim S.r.l. beneficia della collaborazione di numerosi specialisti capaci di fornire le proprie opinioni e recensioni inerenti a tutte le operazioni di intermediazione che interessano i clienti. Le soluzioni sviluppate dai collaboratori vengono personalizzate a seconda delle necessità dei clienti, garantendo le condizioni migliori per far incontrare domanda e offerta. I servizi offerti da Cogefim S.r.l. comprendono qualsiasi attività relativa a cessioni o rilievi aziendali, e risoluzioni di contenziosi inerenti a joint venture o partnership. I professionisti sono esperti nell'adoperare gli strumenti all'avanguardia messi a disposizione dall'azienda, tenendo sempre in considerazione qualsiasi aspetto tecnico, giuridico e burocratico. Tutte le fasi delle operazioni sono tutelate dalla massima riservatezza, in modo da mantenere inalterata la privacy dei clienti, lasciando immutato il rapporto con tutti gli stakeholder.

Fonte: http://cogefimopinioni.eu/