Riuscire a trovare dei collaboratori validi ed in grado di fornire un valido contributo alla tua attività non è mai semplice, soprattutto considerando lo scarso tempo che si ha a disposizione nel s...

Utilità postato da dario80 || 5 anni fa

Riuscire a trovare dei collaboratori validi ed in grado di fornire un valido contributo alla tua attività non è mai semplice, soprattutto considerando lo scarso tempo che si ha a disposizione nel seguire tutto il processo di ricerca del personale e primo contatto. Esistono agenzie specializzate che si occupano di questo ma si tratta di un servizio sicuramente più impegnativo e costoso. Proprio a questo proposito, oggi sono tanti gli utenti che preferiscono affidarsi a Bachecaweb per pubblicare annunci lavoro in maniera immediata e gratuita. È sufficiente infatti effettuare la registrazione gratuita per poter subito dopo procedere con la pubblicazione del proprio annuncio di lavoro, che sarà subito online consentendo così a migliaia di potenziali candidati di poterti contattare ed inviare il proprio cv. Niente agenzie o lungaggini burocratiche dunque, ma tutta la semplicità di un annuncio che può essere pubblicato in pochi minuti ed in grado di generare sin da subito tantissimi contatti.

Sono già tanti i professionisti e le agenzie che utilizzano Bachecaweb per la pubblicazione dei propri annunci di lavoro e, grazie all’apposita area riservata, è possibile anche misurarne l’efficacia. Gli inserzionisti possono infatti scoprire in ogni momento quante volte il proprio annuncio è stato visualizzato dagli utenti, il numero di messaggi ricevuti e la data di scadenza dell’annuncio.  Sarà al tempo stesso possibile aggiungere degli appositi servizi che consentono di avere una maggiore visibilità all’interno del portale, così da ottenere un numero di visualizzazioni più consistente e dunque più contatti. Grazie a Bachecaweb riuscire a pubblicare un annuncio di lavoro che funzioni veramente, e che sia in grado di generare contatti utili, è diventato davvero semplice e bastano pochi clic per mandarlo online. Tanti potenziali candidati stanno già attendendo di poter leggere il tuo annuncio per inviarti il cv, registrati adesso gratuitamente e pubblica il tuo annuncio su Bachecaweb.

Fonte: https://www.bachecaweb.net/