La prima società italiana sulle arti venusiane fa breccia anche nel cuore del noto programma televisivo “le Iene”, aprendo le danze col nuovo programma “XLove”.   Li avevamo lasciati alle prese con...

Radio TV postato da MiaPua || 10 anni fa

La prima società italiana sulle arti venusiane fa breccia anche nel cuore del noto programma televisivo “le Iene”, aprendo le danze col nuovo programma “XLove”.

 

Li avevamo lasciati alle prese con corsi dal vivo e lancio di nuovi prodotti sempre più approfonditi e mirati sulle più disparate tematiche seduttive; e da allora non hanno mai smesso di scalare la vetta. Che tutti i più noti media parlassero di loro, fossero incuriositi a riportare i segreti e le spiegazioni dei PUA trainer più bravi di Italia, e che i ragazzi, che in qualsiasi in modo sono venuti in contatto con questa giovane società di auto-miglioramento, fossero soddisfattissimi dei risultati, lo sapevamo già. Ma oggi siamo qui a scrivere strabiliati, e allo stesso tempo fieri, di questo gruppo di ragazzi, per notificare la partecipazione di PUATraining Italia al nuovo programma delle Iene “XLove”.

Ebbene si, nemmeno loro, le cattivissime e astutissime Iene, hanno resistito nell’addentrarsi nei meandri più ignoti e abilmente studiati della seduzione al punto che hanno voluto esserci, filmare, commentare e addirittura creare un programma che riguardasse proprio le arti venusiane e Matteo Viviani & Co. hanno avuto modo di vedere con i loro occhi, che almeno nel nostro caso, di truffa non si tratta, anzi!

Il nuovo programma andrà in onda per la prima volta e in prima serata lunedì 17 febbraio dalle 21:10 e ad aprire le danze saranno proprio i ragazzi di PUATraining Italia, i quali si sono fatti riprendere durante un loro corso di seduzione “bootcamp” in giro per Milano, dove hanno dato prova del fatto che la conoscenza del punto debole del “gentil nemico” e delle tecniche più naturali ma allo stesso tempo avanzate possono portare ad avvicinare, conquistare e creare conversazioni o veri e propri appuntamenti con qualsiasi donna/ragazza conosciuta improvvisamente per strada.

Nel caso te la fossi persa durante l’ultima puntata de Le Iene, ecco una breve anteprima del nuovo programma:

http://vimeo.com/seduzionenaturale/corsi-di-seduzione-puatraining-xlove-italia1

              

 

Di questo interesse e successo non ci si stupisce di certo: chiunque abbia avuto a che fare, per un motivo o per un altro, con PUATraining Italia può confermare la loro professionalità, serietà nel modo di fare le cose, ma soprattutto validità, che porta ad avere ragazzi ma anche uomini di una certa età in tutta Italia ad essere soddisfatti e felici di essersi rivolti a chi come i PUA (pick-up artist = artisti della seduzione) cercano di debellare ansie, timori, paure e inutili muri sociali e relazionali.

Dopo essere stati i primissimi a portare il fenomeno dei PUA anche in Italia nel 2008, ad oggi PUATraining Italia si può considerare ancora la più credibile e professionale società in Italia che offre validi servizi e prodotti sull’argomento “seduzione” e sono sempre in aumento i seguaci, nonché gli acquirenti e i partecipanti al corso. Non a caso il prossimo weekend (15-16 febbraio) i ragazzi saranno in giro per Milano per un altro live bootcamp.

Soddisfattissimi di tutto questo, i ragazzi hanno di recente aperto anche un gruppo sul social network Facebook per raggruppare tutti i ragazzi che hanno partecipato o hanno intenzione di farlo a eventi dal vivo o virtuali (si perché PUATraining Italia offre anche dei webinari mensili), in modo da essere in contatto tra loro, chiedere consigli e addirittura organizzare uscite di gruppo e mettere in pratica quanto imparato. Al momento il gruppo già conta circa 400 membri che postano constantemente le loro esperienze, ecco il link: https://www.facebook.com/groups/seduzionenaturale/

 

Che dire quindi..non possiamo che essere felici per questo enorme successo e ricordare l’appuntamento di lunedì 17 febbraio su Italia 1 alle 21:10 con il nuovo programma “XLove” !

Fonte: http://vimeo.com/seduzionenaturale/corsi-di-seduzione-puatraining-xlove-italia1