PTC Creo Parametric promette di dare una ricca ed entusiasmante esperienza di lavoro progettando qualsiasi prodotto con un supporto tecnico che vanta decenni di esperienza.

Informatica postato da macsrl || 7 anni fa

Si sente spesso parlare di programmi per il disegno tecnico e industriale e la concorrenza in questo settore è tanta. Se cerchi però un software dalle alte prestazioni ma allo stesso tempo flessibile in modo da consentire ad ogni designer di esprimere la sua originalità, allora PTC Creo è quello che fa per te!

Il più potente  software flessibile  per la modellazione 3D

Così come ogni disegno partendo dalla bozza si evolve così si vorrebbe un programma in grado di soddisfare le esigenze di ogni progettista o designer durante tutta la fase di progettazione. PTC Creo combina diverse funzionalità in grado poi di gestire tutto ciò che si sta programmando consentendo di riutilizzare i disegni, collaborare con altre persone e addirittura condividere altri file prodotti da sistemi diversi CAD, infatti con pochi click è già possibile integrare altri modelli prodotti con software diversi.

PTC Creo Parametric promette di dare una  ricca ed entusiasmante esperienza di lavoro progettando qualsiasi prodotto con un supporto tecnico che vanta decenni di esperienza.

Tra le molte funzioni di questo programma possiamo ricordare:

·         La modellazione solida 3D

·         La documentazione dettagliata compresi i disegni 2D e 3D

·         La modellazione della lamiera

·         la modellazione e la progettazione di saldature

·         Le tante funzioni di analisi e simulazioni

·         La possibilità di lavorare in Team con scambio di dati

·         Le numerose librerie di oggetti già realizzati che velocizzano il lavoro

In ultimo, ma forse la più importante caratteristica, è un software parametrico. Capacità che ottimizza e velocizza ogni lavoro.

Imparare le funzionalità di questo software richiede tempo ma si può ovviare con un corso PTC Creo Parametric che in poco tempo si pone l’obiettivo di formare un professionista in grado di operare in autonomia. Il corso può partire dalle basi se non si è mai operato si questo programma oppure può partire dalle conoscenze dell’allievo e fare un percorso di specializzazione. La modalità del percorso segue una formazione dal taglio pratico, operando fin da subito sul programma senza però tralasciare le necessarie nozioni teoriche per acquisire anche la terminologia usata nel settore. Scopo finale del corso è quello di trasmettere anche un metodo di lavoro che se replicato consente all’allievo di operare con sicurezza e velocità. Non resta che collegarsi al nostro sito Web, richiedere maggiori informazione e insieme al nostro consulente valutare le reali esigenze e competenze per poi valutare la soluzione migliore possibile.

Non esitare, basta un click!

 

MAC Formazione

 

www.macformazione.com

Fonte: https://www.macformazione.com/corso-ptc-creo-parametric/