La vera conoscenza è libertà.

Psicofarmaci: perchè è vitale informarsi

postato da riformesociali il 29/11/2017
Categoria: Cultura e Società - tags: ccdu
opuscolo psicofarmaci


La vera conoscenza ti rende forte anche di fronte ad un'autorità che ha tanti illustri attestati di altrettanti illustri atenei. Forse non tutti sono consapevoli che uno dei diritti più calpestati oggi è il diritto di sapere, il diritto di conoscere e di conseguenza di agire secondo la propria testa e responsabilità soprattutto in ambito sanitario.
Prendiamo per esempio gli psicofarmaci che sono il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerle e le case farmaceutiche a guadagnare profitti ingenti.
Ed è per questo che i volontari del CCDU durante la settimana saranno di nuovo in prima linea armati di opuscoli che informano sui rischi degli psicofarmaci per permettere alle persone di sapere. Ne verranno distribuiti 1000. Ricordiamo che il

Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.

Ricordiamo anche che dietro a tutte queste morti violente, a questi scoppi improvvisi di follia omicida il più delle volte ci sono i famigerati psicofarmaci. E' diventato veramente vitale informarsi. Questo è il sito giusto:ccdu onlus