blog FISSOAPOCO.IT Fastweb ti offre una prova gratuita di 30 giorni per le connessioni a banda larga. Non sei sicuro di passare a Fastweb? Hai paura che la linea non funzioni così bene com...

Cellulari e Telefonia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog FISSOAPOCO.IT
Fastweb ti offre una prova gratuita di 30 giorni per le connessioni a banda larga. Non sei sicuro di passare a Fastweb? Hai paura che la linea non funzioni così bene come promettono? Puoi provare Fastweb per 30 giorni e se non sei soddisfatto recedere senza costi.
L’offerta di Fastweb è di fatto un’estensione del diritto di recesso, che esiste per legge con tutti gli operatori telefonici e che di solito ha un limite di 14 giorni. Fastweb allunga la scadenza del diritto di recesso a 30 giorni.
Sottoscrivendo l’offerta Fastweb Casa si potrà usufruire di un periodo di prova della durata di 30 giorni per testare le performance della connessione a banda ultralarga ed il servizio generale di Fastweb.
Nel corso del periodo di prova il cliente sarà libero di decidere, tramite l’area clienti, di cambiare idea e richiedere il rimborso dei costi sostenuti. Quindi rispetto al normale diritto di recesso c’è il vantaggio di non dover inviare una raccomandata ma di poter fare tutto online.

Fonte: https://www.fissoapoco.it/fastweb-30-giorni-di-prova-gratuita/