Proudee.com è un social network gratuito che ti aiuta ad incontrare persone con la finalità di trovare lavoro o fare impresa.

Social Network postato da cestil || 11 anni fa

Proudee.com nasce dall' idea un po' utopistica di fare della propria passione un lavoro. La parola "proudee" è stata coniata dalla fusione in chiave onomatopeica delle parole "proud" e "idea".

La dilagante crisi economica ha portato molte persone a perdere il proprio lavoro o a chiudere la propria attività, Noi crediamo che tutti questi ex lavoratori o imprenditori siano prima di tutto persone e in quanto tali abbiano passioni, interessi e soprattutto potenzialità di reinventarsi e riqualificarsi in ambito lavorativo. Questa potenzialità sta nel fatto di sapere o saper fare qualcosa anche non strettamente inerente alla propria ultima occupazione.

Proudee è un social network per trovare o creare lavoro. Il social network è aperto a privati, aziende, liberi professionisti, artisti, occupati o disoccupati e si occupa di creare un profilo dal punto di vista sia umano che lavorativo dell' utilizzatore facendo in modo che questi possa scegliere due vie:

  • Lavoro tradizionale il lavoratore viene trovato e valutato non solo per il suo curriculum lavorativo ma anche per gli aspetti della sua personalità. Nell' apposita sezione e' possibile caricare il proprio portfolio lavorativo o il proprio curriculum vitae. Grazie a tutto ciò è possibile avviare uno scambio bilaterale tra lavoratore e azienda.
  • Creare un' attività o un' impresa l'aspetto non meno secondario è quello di potersi associare a persone con interessi, passioni o trascorsi lavorativi simili ai nostri con l'intento di creare nuove attività/imprese o semplicemente collaborare in campo lavorativo/progettuale.

Funzionamento di proudee.com

Dopo essersi iscritti gratuitamente alla pagina di registrazione oppure sulla homepage sarà possibile compilare il proprio profilo completo di foto. I dati da inserire sono molti:

nome, cognome, città, provincia, data di nascita, sito Internet, ultima azienda e posizione lavorativa ricoperta, le passioni che si vorrebbero tramutare in lavoro, le tue capacità, la tua email, il tuo numero di telefono.

Buon Lavoro a tutti da Proudee.com - Conosci, Collabora, Progetta

Fonte: http://www.proudee.com