Lo studio è all'avanguardia nella costruzione di protesi fisse che rispettino al massimo la corretta funzionalità masticatoria con la possibilità di ripristini estetici di altissima qualità. Zircon...

Italia postato da modenbro || 6 anni fa

Lo studio è all'avanguardia nella costruzione di protesi fisse che rispettino al massimo la corretta funzionalità masticatoria con la possibilità di ripristini estetici di altissima qualità.

Zirconia, disilicato, ceramica integrale, pressoceramica, compositi stratificati, sono tutti materiali protesici innovativi in grado di unire resistenza ed eccellenza estetica.

Per cui, che abbiate bisogno di faccette in ceramica o di corone in zirconia-ceramica, sappiate che presso il nostro studio siamo attrezzati per realizzare il miglior manufatto adatto alle vostre necessità (localizzatore apicale).

 

DENTATURA FISSA IN UN SOLO GIORNO

Lo studio si attiene a rigorosissime norme igieniche ed è da sempre impegnato nello sviluppo di rapporti medico paziente di reciproca fiducia.

Ma il fiore all'occhiello dello studio è l'implantologia a carico immediato in tutte le sue varianti più attuali (ALL ON FOUR, ALL ON SIX, FULL ARCH IMMEDIATO) che ci consente di distinguerci come polo d'eccellenza in città per le PROTESI DA REALIZZARSI IN UN SOLO GIORNO.

Grazie infatti alla TAC TRIDIMENSIONALE CONE BEAM A BASSA DOSE IRRADIANTE siamo in grado di progettare e costruire su computer, mediante sofisticati e modernissimi software, la riabilitazione complessiva della bocca del paziente con una precisione di lavoro micrometrica.

E tutto questo nel rispetto massimo della salute del paziente che in virtù di questa apparecchiatura assorbe una quantità di radiazioni molto inferiore a quella delle tac tradizionali (multiplanari e spirali) e soprattutto con la massima sicurezza intraoperatoria, dal momento che questo tomografo ci consente di operare in totale rispetto delle strutture sensibili , quali vasi e nervi, che potrebbero essere danneggiate nel corso di interventi implantologici, specialmente in casi difficili con scarsa disponibilità ossea(lampada scialitica led ).

Fonte: https://www.strumentidentali.it