Si tratta di due tipi di protesi capillari new gen, vuol dire di nuova generazione, quindi invisibili se applicate correttamente, che si differenziano per diversi fattori.

Protesi di capelli Skin e Lace: le differenze

Salute e Benessere postato da comunicatorepubblico || 11 anni fa

Protesi di capelli in lace : si tratta di un materiale reticolare al quale vengo annodati i capelli singolarmente o con doppio nodo. 

Questo materiale viene chiamato tecnicamente lace, termine Inglese che significa pizzo, dato che il materiale reticolare e' appunto un Tulle.
Ci sono principalmente due tipi di lace : swiss lace e french lace.
 
Il primo è un materiale sottilissimo e più fragile, impercettibile all'occhio umano a dispetto del secondo che è più spesso e resistente, pur mantenendo un'invidiabile invisibilita'.
I pro di questo tipo di protesi capillari sono principalmente : traspirabilità e naturalezza.
Protesi di capelli in skin : si tratta di una pellicola trasparente sottilissima o sottile, nella quale vengono iniettati o annodati (vloop, jloop, knot metod) i capelli.
Si tratta di impianti capillari naturali.
I pro di questo tipo di protesi sono principalmente : una veloce manutenzione,piu' lunga tenuta di adesione rispetto al lace.
Ricapitolando, meglio la skin o il lace?
E' molto soggettivo, ognuno deve provare entrambe per poi decidere quale sia la soluzione migliore che si addice ai propri stili di vita ed al proprio senso dell'estetica.

Fatto sta che con le diverse tecniche che trattiamo ed i numerosi prodotti che offriamo, il disagio che ti causano i tuoi capelli, non tornerà più ad ostacolarti.

Rivolgiti a noi per ridare vigore ai tuoi capelli. Anche in caso di chemioterapie, alopecia, calvizie. Disponibili anche le sopracciglia da applicare. Cosa aspetti visita il nostro portale www.newlacecu.com , il nostro forum e cercaci su face book, twitter e google +.