Protesi anca e ginocchio Siracusa a Villa Rizzo protesi totali mini invasive: nelle patologie del ginocchio l’equipe di Villa Rizzo pratica regolarmente, in caso di traumi...

Protesi anca e ginocchio Siracusa a Villa Rizzo protesi totali mini invasive

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

Protesi anca e ginocchio Siracusa a Villa Rizzo

protesi totali mini invasive:

nelle patologie del ginocchio l’equipe di Villa Rizzo pratica regolarmente, in caso di traumi sportivi, riparazioni meniscali e ricostruzioni legamentose .

Protesi anca e ginocchio Siracusa, in caso di artrosi conclamata il Prof. Tullio Russo esegue Protesi totali mini invasive (sia protesi  monocompartimentali mediali, laterali o femoro-rotulee , isolate o combinate,che in casi ben selezionati di patologie bilaterali li esegue bilateralmente).

Nei casi di complicanze infettive o meccaniche l’equipe effettua presso il nostro Centro revisioni di protesi fino ai casi più complessi.
Protesi anca e ginocchio Siracusa a Villa Rizzo nelle patologie dell'anca l’equipe del Prof. Tullio Russo esegue dalle Osteotomie correttive alle Artroscopie nei pazienti con piccole o medie patologie.

Quando la sostituzione dell’articolazione diventa necessaria si applicano Artroprotesi totali mini invasive di primo impianto,singole o bilaterali simultaneamente.

Inoltre per garantire un’adeguata qualità di vita in soggetti con protesi obsolete o usurate l’equipe esegue revisioni protesiche.

Tecniche di chirurgia percutanea mini invasiva

Attraverso queste tecniche innovative è possibile risolvere gravi e invalidanti problemi in 30 minuti e in anestesia locale.
Nuova e rivoluzionaria tecnica chirurgica percutanea in anestesia locale che permette la veloce e sicura risoluzione totale delle fratture vertebrali a qualsiasi livello del rachide.

Il Centro di Chirurgia Ortopedica e Traumatologica della Casa di Cura  Villa Rizzo svolge diagnostica e trattamento nelle patologie delle cartilagini, della rotula, lesioni meniscali e legamentose.

Il Centro di Chirurgia Ortopedica e Traumatologica della Casa di Cura  si occupa della cura di tutte le patologie della mano, del piede, della rotula, della cartilagine e Protesi anca e ginocchio Siracusa.

I servizi chirurgici della Clinica Casa di cura Villa Rizzo sono finalizzati alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura delle malattie riguardanti la chirurgia digestiva, la chirurgia oncologica, l’endocrino chirurgia, privilegiando la chirurgia tiroidea, utilizzando le più moderne tecniche come la chirurgia mini-invasiva laparoscopica, avvalendosi di attrezzature d’avanguardia.

 

www.villarizzo.it