“Come la prima volta” di Emanuela Mascherini, prosegue il suo percorso con numerosi successi. Dopo l'anteprima in selezione al concorso “I love Gai -  giovani autori italiani 2018” che si è tenuto...

Prosegue il successo di “Come la prima volta”. Il 21 novembre aprirà il Festival Internazionale Cinema e Donne.

Cinema postato da uffstampa || 5 anni fa

“Come la prima volta” di Emanuela Mascherini, prosegue il suo percorso con numerosi successi.

Dopo l'anteprima in selezione al concorso “I love Gai -  giovani autori italiani 2018” che si è tenuto durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e  i premi ricevuti al Montecatini International short film festival come Miglior cortometraggio Fedic, una menzione speciale a Giusi merli come miglior attrice e l'inserimento all'interno del Montecatini International Road Show come primo cortometraggio italiano che porteranno in giro per il mondo, “Come la prima volta” aprirà a Firenze il 21 novembre alle ore 15.00 la 40^ edizione del Festival Internazionale Cinema e Donne in cui sarà proiettata in anteprima nazionale, al cinema della Compagnia, la versione  estesa da 28’ minuti.

 

Presenti all’appuntamento la regista, la produzione, parte del cast tecnico e artistico e l'attrice Giusi Merli. 

 

Ma gli appuntamenti non terminano qui. La prossima tappa, infatti, sarà  Martedì 4 dicembre dalle ore 15 a Roma, al Teatro OFF OFF di via Giulia, nella selezione ufficiale del prestigioso Afrodite Shorts, festival sul cinema al femminile, organizzato dall'Associazione Donne nell'Audiovisivo, in collaborazione con il Centro Nazionale del Cortometraggio / Italian Short Film Center.

 

E la successiva all’Asti Film Festival il 16 dicembre.

 

COME LA PRIMA VOLTA è prodotto dalla casa di produzione Pagliai Film Group, con il contributo del Nuovo Imaie, la produzione esecutiva di Ecoframes FIlm&TV, la collaborazione di Toscana Film Commission e il patrocinio di A.I.M.A Associazione Italiana Malattia di Alzheimer.