La prima volta che si entra su Prontovacanze.net si capisce subito di aver trovato ciò che mancava online: un portale dedicato alle vacanze al mare accattivante, pratico e intuitivo.

Turismo postato da omarba || 12 anni fa

E’ online la nuova versione di Prontovacanze.net, il portale turistico delle vacanze al mare dedicato a tutti gli Hotel della Riviera Adriatica.

 

La prima volta che si entra su Prontovacanze.net si capisce subito di aver trovato ciò che mancava online: un portale dedicato alle vacanze al mare accattivante, pratico e intuitivo. Più organizzato e totalmente orientato a velocizzare le ricerche dei visitatori, il nuovo Prontovacanze.net occupa già un posto privilegiato fra gli utenti del Web.

 

La galleria delle località sulle quali poter cliccare subito e che funge da menu di navigazione, chiaro ed intuitivo, offre una veloce possibilità di scelta fra i risultati degli hotel ottenuti.

Sulla sinistra, in un corpo che non sembra nemmeno far parte del sito, si trovano gli “Hotel  consigliati da Prontovacanze”. Il loro scorrere galantemente uno dopo l’altro permette di cogliere con un solo sguardo le informazioni principali degli alberghi: località, stelle, fascia di prezzo, periodo di apertura.

 

Cliccando nella nuova Sezione “Preventivo Hotel” in Homepage si trova celermente l’Hotel che meglio si adatta alle proprie esigenze. Astenersi perditempo, la nuova ricerca online è ancora più efficace e veloce della precedente!  Cinque gli essenziali filtri di ricerca: Località, Stelle, Servizi dell’Hotel, Servizi in Camera e, novità del nuovo Prontovacanze.net, il prezzo che si vorrebbe spendere.

Pochi secondi e vi sarà offerta una lista di hotel che soddisfano una o più richieste fra quelle da voi spuntate.

 

A differenza di altri portali, ogni hotel su Prontovacanze.net ha una propria scheda personale. Entrando nella sua scheda dettagliata troverete subito un’esauriente descrizione della struttura seguita da una fotogallery. A sinistra l’efficiente elenco  di tutti i servizi offerti (divisi per tipologia) vi farà capire in pochi secondi se l’Hotel soddisfa o meno le vostre ricerche e, con uno sguardo alla mappa, saprete la posizione precisa dell’Hotel e la sua distanza dal mare e dal centro. Niente paura, sono presenti anche il listino prezzi e le offerte Last Minute che, novità del portale, sono sempre aggiornate dagli stessi albergatori! Se l’Hotel vi soddisfa, contattatelo direttamente tramite telefono o e-mail oppure, utile funzione, richiedete un preventivo direttamente da ProntoVacanze.net.

 

E’ possibile inoltre iscriversi gratuitamente alla Newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità della Riviera e sulle offerte degli Hotel, consultare la nuova sezione “Blog”, dedicata agli eventi organizzati nel territorio, ai locali della zona e a tanto altro. Seguite inoltre le News di Prontovacanze.net nelle pagina di Facebook, Twitter e Google+.

 

Prontovacanze.net rappresenta la rivoluzione dei portali turistici dedicati alle vacanze al mare…visitare per credere!

Fonte: http://www.article-marketing.eu/viaggi-e-vacanze/viaggi-e-turismo/prontovacanze.net-si-rivoluziona-online-il-nuovo-sito.html