La Degenza e Day Hospital in PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO sono momenti molto delicati per i nostri amici che, oltre a non stare bene, sono costretti a vivere in un ambiente diverso...

PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA degenza e day hospital per CANI e GATTI CLIVET SPINACETO

Animali e Natura postato da Lambretta || 8 anni fa

PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO offre il servizio di degenza cani e gatti.

La Degenza e Day Hospital in PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO  sono momenti molto delicati per i nostri amici che, oltre a non stare bene, sono costretti a vivere in un ambiente diverso dalla loro abitazione e lontani dai loro padroni.

Per questo motivo , anche nella degenza il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO ha adottato il “Metodo gentile”, metodo che deriva dallo studio della Terapia Comportamentale, e che considera gli animali come creature intelligenti che nutrono dei sentimenti.

In questo modo, il Medico Veterinario adotta tutte le modalità e le attenzioni  per alleviare, per quanto possibile, il loro disagio in un momento di particolare difficoltà.
 
La gabbia (in acciaio, per ragioni igieniche) è sempre protetta da copertine o traversine assorbenti in caso di incontinenza.

Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO ha dotato le sale per la degenza di musica rilassante che viene trasmessa durante le ore del giorno. Tappetini riscaldanti e lampade riscaldanti sono utilizzate in caso di necessità. Le sale degenza sono ovviamente dotate di riscaldamento e aria condizionata.

I proprietari possono portare oggetti cari all’animale, come copertine, giocattoli, propri indumenti o il cibo preferito dal proprio cane o gatto, che possono aiutarlo e farlo sentire più a suo agio.
Nel PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO sono previste due sale per la degenza e il day hospital. Una di queste sale è riservata agli animali con patologie infettive.

La presenza del Medico Veterinario è assicurata 24 ore su 24, anche nei giorni festivi.
La degenza è fornita di tutte le attrezzature necessarie per assicurare anche la terapia intensiva e l’ossigenoterapia, nei casi particolarmente gravi che possono verificarsi nel Pronto Soccorso.

 
I proprietari dei pazienti ricoverati possono richiedere informazioni telefoniche al n. 06 6453.0998 – 06 6453.1664 al personale medico sullo stato di salute del proprio animale. Saranno altresì aggiornati sull’esito delle terapie o sull’eventuale necessità di ulteriori indagini diagnostiche o procedure terapeutiche.

Gli animali in degenza possono essere visitati dalle ore 20 alle ore 21 tutti i giorni ma, in caso di necessità del proprietario, è possibile contattare la Clinica Veterinaria Spinaceto per concordare un appuntamento in orari diversi nel corso della giornata.

Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO è attivo H24 APERTO AGOSTO e FESTIVI.

www.clivetspinaceto.it