Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO dispone di uno STAFF MEDICO altamente specializzato e qualificato molte branche della medicina veterinaria:Dermatologia,Oncologia,Ortopedia,Oculistica,Odontoiatria,Neurologia,Gastroenterologia...

PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA ?CLIVET SPINACETO attrezzato per ogni EMERGENZA .

Animali e Natura postato da Lambretta || 8 anni fa

CLIVET SPINACETO PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA attrezzato per ogni EMERGENZA .

La CLINICA VETERINARIA CLIVET SPINACETO dispone di un efficientissimo  PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA APERTO H24 festivi ed anche ad Agosto.

Oltre alle vaccinazioni e visite presso il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA è si  effettuano interventi chirurgici anche in emergenza e Pronto Soccorso.

La sala chirurgica è in grado di garantire alti standard qualitativi e di sicurezza, anestesia assistita strumentalmente e monitoraggio continuo dei parametri vitali.

Dove possibile, gli interventi potranno essere eseguiti in endoscopia o laparoscopia (chirurgia mini-invasiva), con notevoli vantaggi per l’animale.

Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO dispone di uno STAFF MEDICO altamente specializzato e qualificato molte branche della medicina veterinaria:Dermatologia,Oncologia,Ortopedia,Oculistica,Odontoiatria,Neurologia,Gastroenterologia,Chirurgia,Fisioterapia,Radiologia,Terapia comportamentale,Terapia del dolore ecc…

Se il vostro cane o gatto ha problemi dermatologici, e il vostro veterinario prescrive il "classico" cortisone + antibiotico, e non risolvete, fatevi venire il dubbio.... "ma se consultassi un dermatologo"???

Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO  svolge anche il servizio di DERMATOLOGIA VETERINARIA. La DERMATOLOGIA VETERINARIA comprende lo studio e la cura delle malattie che colpiscono la pelle, il mantello, le unghie e le orecchie del cane o del gatto. Sono malattie molto frequenti e molto fastidiose, sia per l’animale sia per il proprietario.

Le malattie dermatologiche hanno tutte sintomi comuni (prurito, alterazioni della cute, del mantello, otiti ricorrenti), ma possono avere molte cause, diverse tra loro: allergie, infezioni batteriche, micotiche o parassitologiche.

Per arrivare alla soluzione è importante fare una diagnosi corretta per individuare la causa della malattia. A questo scopo devono essere effettuate sia una visita dermatologicaminuziosa di tutta la pelle dell’animale e del suo mantello, sia alcune indagini diagnostiche. Alcuni esami possono essere effettuati direttamente in Clinica durante la visita.

La Visita Dermatologica si compone di una visita clinica generale e di un esame dermatologico accurato del cane o del gatto.

E’ importante presentarsi alla Visita Dermatologica con l’animale a digiuno da almeno 12 ore, non lavato da almeno 2 giorni e con una lista dettagliata di tutti i trattamenti farmacologici e dietetici effettuati.

La CLINICA VETERINARIA CLIVET SPINACETO è in Viale

 dei Caduti nella Guerra di Liberazione 168, Roma

Tel. 06/6453.099806/6453.1664(attivi 24 ore su 24 con personale medico di Pronto Soccorso)