Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO oltre alle analisi cliniche offre il servizio di DIAGNOSTICA STRUMENTALE e la possibilità di effettuare anche l’ECOGRAFIA CANI ROMA e ENDOSCOPIA CANI...

PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO APERTI H24 CHIRURGIA DEGENZA VISITE VACCINAZIONI

Animali e Natura postato da Lambretta || 8 anni fa

 

 

Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO offre ai nostri amici animali l’apertura 365 giorni l’ anno H24 chirurgia,degenze,visite,vaccinazioni e molto altro.

Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA  CLIVET SPINACETO oltre alle analisi cliniche offre il servizio di DIAGNOSTICA STRUMENTALE e la possibilità di effettuare anche l’ECOGRAFIA CANI ROMA e ENDOSCOPIA CANI ROMA .

L’ecografo è uno strumento diagnostico che attraverso gli ultrasuoni permette di visualizzare in maniera non invasiva gli organi addominali.
Attraverso questa metodica è possibile diagnosticare numerosissime patologie dell’apparato digerente, genitourinario, vascolare.

E’ inoltre un valido aiuto per prelevare campioni citologici o istologici. L’ecografia, attraverso sonde ad alta frequenza, può inoltre essere impiegata per la diagnosi di numerose patologie oculari e muscolo-scheletriche.
L’ecografia viene utilizzata per la diagnosi precoce di gravidanza, per indicare la data del parto, oltre che per valutare il numero e la vitalità dei cuccioli.

L’ecografia e l’ecocardiografia non richiedono anestesia. Solo in caso di animali particolarmente agitati è prevista una lieve sedazione.

La CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO  è una struttura dotata di PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMAaperto H24, 365 giorni l’anno.  

Si trova in Viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione 168, Spinaceto. (Quadrante Roma Sud, all’inizio della Via Pontina oltre il GRA).
Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO assicurata la costante presenza di almeno un Medico Veterinario in grado di fornire adeguata assistenza terapeutica e chirurgica per qualsiasi necessità o emergenza.

Presso la CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO e quindi nel PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA si effettuano interventi chirurgici anche in emergenza e Pronto Soccorso.

La sala chirurgica è in grado di garantire alti standard qualitativi e di sicurezza, anestesia assistita strumentalmente e monitoraggio continuo dei parametri vitali.

Laddove possibile, gli interventi potranno essere eseguiti in endoscopia o laparoscopia (chirurgia mini-invasiva), con notevoli vantaggi per l’animale.

La CLIVET SPINACETO offre il servizio di DEGENZA E RICOVERO per cani e gatti,degenze animali infetti (in locale separato),terapia intensiva (ossigenoterapia)day-hospital

Viene garantita la presenza 24 ore (anche notturni e festivi) di un Medico Veterinario per l’assistenza terapeutica degli animali ricoverati e per eventuali necessità di Terapia Intensiva e Pronto Soccorso.

Se avete soccorso un animale smarrito, la CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO  può fornire il servizio di lettura di un eventuale Microchip e può effettuare una visita di emergenza. NON è possibile risalire al proprietario con la sola lettura del Microchip.
Se la persona che l’ha soccorso NON intende prendersene cura,  la Clinica NON può trattenere l’animale in degenza per ragioni legali, igieniche e di sicurezza gli altri animali ricoverati.

Vanno quindi contattate in questo caso le strutture preposte.

Per maggiori informazioni www.clivetspinaceto.it