CLIVET SPINACETO è una CLINICA VETERINARIA ROMA SUD con un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA ATTIVO H24 FESTIVI e AGOSTO.

PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA ATTIVO H24 FESTIVI e AGOSTO CLIVET SPINACETO

Animali e Natura postato da Lambretta || 8 anni fa

Si avvicinano le ferie e ad agosto è sempre difficile trovare un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA APERTO H24

CLIVET SPINACETO è una CLINICA VETERINARIA ROMA SUD con un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA ATTIVO H24 FESTIVI  e AGOSTO.

CLIVET SPINACETO è dotata di un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA che assicura la presenza costante  di almeno un Medico Veterinario in grado di fornire adeguata assistenza terapeutica e chirurgica per qualsiasi necessità o emergenza.

Inoltre il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA  CLIVET SPINACETO effettua  anche interventi chirurgici in emergenza e pronto soccorso.

Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO si  avvale di una sala chirurgica che è in grado di garantire alti standard qualitativi e di sicurezza, anestesia assistita strumentalmente e monitoraggio continuo dei parametri vitali.

Presso la CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO si eseguono (dove possibile) interventi in endoscopia o laparoscopia (chirurgia mini-invasiva), con notevoli vantaggi per l’animale.

Presso il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA SUD CLIVET SPINACETO si eseguono ANALISI CLINICHE quali :

analisi veterinarie - biochimico, emocromo, emogasanalisi -analisi delle feci e delle urine.

Inoltre si eseguono anche esami di DIAGNOSTICA STRUMENTALE quali :

radiologia digitale (normale e con mezzo di contrasto)-ecografia – ecocardiografia- elettrocardiogramma- endoscopia (gastroscopia, broncoscopia, rinoscopia)-citologia.

Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO oltre ad occuparsi delle Emergenze e dei Servizi sopracitati offre anche il Servizio di DEGENZE E RICOVERI:

degenza cani e gatti - degenze animali infetti (in locale separato) - terapia intensiva (ossigenoterapia) - DAY- HOSPITAL .

La presenza di un MEDICO VETERINARIO è garantita H24 NOTTURNI e FESTIVI anche per procedure di terapia intensiva e pronto soccorso.

Con l’arrivo della bella stagione purtroppo assistiamo all’abbandono dei nostri amici animali e la CLIVET SPINACETO sensibilissima a questo argomento offre un servizio anche in caso di ritrovamento di animale smarrito o abbandonato.

Se avete soccorso un animale smarrito, la CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO  può fornire il servizio di lettura di un eventuale Microchip e può effettuare una visita di emergenza. NON è possibile risalire al proprietario con la sola lettura del Microchip.
Se la persona che l’ha soccorso NON intende prendersene cura,  la Clinica NON può trattenere l’animale in degenza per ragioni legali, igieniche e di sicurezza gli altri animali ricoverati.

Vanno quindi contattate in questo caso le strutture preposte.

WWW.CLIVETSPINACETO.IT