Se stai cercando un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA aperto H24 tutto l’anno anche festivi ed agosto rivolgiti alla CLIVET SPINACETO. La CLIVET SPINACETO è una CLINICA VETERINARIA ROMA SUD dotata di...

PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA 24 ore su 24, 365 giorni l’anno CLIVET SPINACETO

Animali e Natura postato da Lambretta || 8 anni fa

Se stai cercando un PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA aperto H24 tutto l’anno anche festivi ed agosto rivolgiti alla CLIVET SPINACETO.

La CLIVET SPINACETO è una CLINICA VETERINARIA ROMA SUD  dotata diPRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMAaperto  H 24, 365 giorni l’anno e  si trova in Viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione 168, Roma Sud, (Spinaceto)

Presso il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO viene assicurata la costante presenza di almeno un Medico Veterinario in grado di fornire adeguata assistenza terapeutica e chirurgica per qualsiasi necessità o emergenza.

Si effettuano interventi chirurgici anche in emergenza e PRONTO SOCCORSO .

La sala chirurgica è in grado di garantire alti standard qualitativi e di sicurezza, anestesia assistita strumentalmente e monitoraggio continuo dei parametri vitali.

Dove possibile, gli interventi potranno essere eseguiti in endoscopia o laparoscopia (chirurgia mini-invasiva), con notevoli vantaggi per l’animale.

Presso il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA SUD CLIVET SPINACETO si offrono tutti i servizi,esami,analisi,visite indispensabili al nostro amico animale
Analisi cliniche,animali esotici,cardiologia,check up,degenza,dermatologia,ecografia,ecocardio,endoscopia,fisioterapia,gastroenterologia,laparoscopia,chirurgia,medicina interna,neurologia,oculistica,radiologia digitale,terapia comportamentale,terapia del dolore,visita,vaccinazioni.
Il PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO si avvale di uno Staff Medico altamente qualificato e preparato .
Si eseguono analisi cliniche e diagnostica strumentale quali:

analisi veterinarie (biochimico, emocromo, emogasanalisi);

analisi delle feci e delle urine;radiologia digitale (normale e con mezzo di contrasto);ecografia  - ecocardiografia;

elettrocardiogramma;endoscopia (gastroscopia,broncoscopia, rinoscopia);citologia

La CLIVET SPINACETO offre il servizio di DEGENZE E RICOVERI

degenza cani e gatti;degenze animali infetti (in locale separato);terapia intensiva (ossigenoterapia);day-hospital

IlPRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA CLIVET SPINACETO garantisce la presenza 24 ore (anche notturni e festivi) di un Medico Veterinario per l’assistenza terapeutica dei ricoverati e per eventuali procedure di terapia intensiva e pronto soccorso.

 Le analisi cliniche veterinarie immediate sono indispensabili per una CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO  che effettua il servizio di PRONTO SOCCORSO VETERINARIO ROMA per poter intervenire in modo appropriato.

Per questa ragione, la Clinica dispone di un proprio Laboratorio Analisi Cliniche interno in cui è possibile effettuare direttamente e in pochi minuti le principali analisi veterinarie :

analisi ematochimiche;emocromo ;emogasanalisi ;analisi delle feci e delle urine ;test diagnostici rapidi
(diagnosi Leishmania, Parvovirus, Giardia, Fiv/Felv (Leucemia felina);citologia;raschiati cutanei;analisi della cute per micosi

Per ulteriori analisi specifiche, la CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO  si avvale inoltre di un Laboratorio specializzato che è collegato telematicamente alla Clinica per la refertazione in tempo reale.

Per maggiori informazioni e vedere tutti i servizi offerti dalla CLIVET SPINACETO www.clivetspinaceto.it