La CLINICA VETERINARIA CLIVET SPINACETO offre il servizio di PRONTO SOCCORSO ANIMALI ROMA APERTO H24. La CLIVET SPINACETO è una CLINICA VETERINARIA che offre l’apertura H24 del PRONTO SOCCORSO ANIMALI...

PRONTO SOCCORSO ANIMALI ROMA ATTIVO H24 CLIVET SPINACETO RICOVERI DEGENZE...

Animali e Natura postato da Lambretta || 8 anni fa

La CLINICA VETERINARIA CLIVET SPINACETO offre il servizio di PRONTO SOCCORSO ANIMALI ROMA APERTO H24.

La CLIVET SPINACETO è una CLINICA VETERINARIA che offre l’apertura H24 del PRONTO SOCCORSO ANIMALI ROMA .

La CLIVET SPINACETO offre tutti i tipi di servizi utili ai nostri amici animali  ,anche gli animali esotici: analisi cliniche,cardiologia,check up,degenza ,dermatologia,ecografia,ecocardio,endoscopia,fisioterapia,gastroenterologia,laparoscopia,chirurgia,medicina interna,neurologia,oculistica,radiologia digitale,terapia comportamentale,terapia del dolore,visite,vaccinazioni e un servizio attivo H24 di PRONTO SOCCORSO ANIMALI ROMA

Le DEGENZE e i  RICOVERI della CLIVET SPINACETO sonoper cani e gatti,degenze animali infetti (in locale separato),terapia intensiva (ossigenoterapia)day-hospital.

Durante la degenza e i ricoveri, la clinica veterinaria Roma sud CLIVET SPINACETO garantisce la presenza  H24 (anche notturni e festivi) di un Medico Veterinario per l’assistenza terapeutica dei ricoverati e per eventuali procedure di terapia intensiva e pronto soccorso.

La CLIVET SPINACETO, CLINICA VETERINARIA ROMA SUD, offre il servizio di PRONTO SOCCORSO ANIMALI ROMA anche in caso di ritrovamento di animale smarrito:

se avete soccorso un animale smarrito, la CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO  può fornire il servizio di lettura di un eventuale Microchip e può effettuare una visita di emergenza. NON è possibile risalire al proprietario con la sola lettura del Microchip.
Se la persona che l’ha soccorso NON intende prendersene cura,  la Clinica NON può trattenere l’animale in degenza per ragioni legali, igieniche e di sicurezza gli altri animali ricoverati.

Vanno quindi contattate in questo caso le strutture preposte.

La CLINICA VETERINARIA ROMA SUD CLIVET SPINACETO  è una struttura dotata di PRONTO SOCCORSO ANIMALI  ROMA  24 ore su 24, 365 giorni l’anno.  Si trova in Viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione 168, Roma Sud, (Spinaceto)

Viene assicurata la costante presenza di almeno un Medico Veterinario in grado di fornire adeguata assistenza terapeutica e chirurgica per qualsiasi necessità o emergenza.

Tra i tantissimi servizi offerti dalla CLINICA VETERINARIA CLIVET SPINACETO è possibile effettuare nella suddetta struttura anche l’ ENDOSCOPIA  CANI ROMA E GATTI .

Cos’è l’ ENDOSCOPIA per CANI e GATTI ?

l’endoscopia veterinaria nel cane e nel gatto si effettua con un tubo molto sottile, rigido o flessibile, formato da fibre ottiche  che viene inserito nelle cavità naturali del’animale: trachea, esofago, naso, retto o orecchio.

E’ uno strumento molto utile che consente di vedere all’interno del corpo dell’animale senza ricorrere alla chirurgia e di prelevare una piccola porzione di tessuto da poter analizzare per una diagnosi corretta.

E’ un esame che viene fatto in DAY HOSPITAL : è richiesta una lieve anestesia, in quanto la delicatezza della diagnostica impone l’assoluta immobilità dell’animale.

www.clivetspinaceto.it