Da più di dieci anni leader incontrastato della vacanza in agriturismo, il portale http://www.agriturismo.com non soddisfa soltanto le esigenze dei viaggiatori, ma anche quelle degli agriturismo...
postato da agribio il 11/07/2012
Categoria: Agriturismi - tags: agriturismo + last minute agriturismo + vacanza agriturismo
logo

Il mondo del turismo on line è ricco di portali turistici, ma sono tutti realmente funzionali e in grado di rispondere, oltre alle esigenze dei visitatori, a quelle delle aziende?

Affichè un portale soddisfi ampiamente entrambe le esigenze è necessario che sia navigabile, funzionale, costantemente aggiornato con una redazione dedicata, e che contenga numerose offerte e last minute che interessano l'utente finale. E' noto, infatti, che oggi la maggior parte delle vacanze si prenota on line, in modo semplice e veloce, senza sostenere i costi di intermediazione delle classiche agenzie di viaggio. Ed è altrettanto noto che, complice la crisi di questi anni ed il ritmo sempre più stressante delle vite quotidiane, oggi si tende a preferire una vacanza all'insegna del relax, magari a contatto con la natura, presso strutture che offrono un buon rapporto qualità/prezzo. Ecco perchè sempre più persone privilegiano la vacanza in agriturismo. Leader incontrastato del settore è il portale www.agriturismo.com che oggi propone un'offerta imperdibile a chi possiede un agriturismo.

Ben il 50% in meno su ogni pacchetto se acquisti la tua vetrina virtuale su www.agriturismo.com insieme ad una vetrina sul nuovo portale del gruppo, interamente dedicato ai prodotti biologici, http://biologico.agriturismo.com.

Potrai così promuovere il tuo agriturismo e contemporaneamente vendere on line i tuoi prodotti biologici a centinaia di persone usufruendo del 50% di sconto!

Agriturismo.com, oltre ad essere nelle prime posizioni sui motori di ricerca italiani, con il suo dominio internazionale è la bandiera di uno stile di vita, il portavoce di un modo di vivere le vacanze tanto amato anche dai viaggiatori stranieri.

Entrando nel portale avrai una finestra aperta sul mondo che potrai facilmente gestire da solo.

 

Ecco, nel dettaglio, i vantaggi per te:

 

-      Puoi scegliere tra tre diversi pacchetti a tre diverse fasce di prezzo (PLATINO - ORO - BRONZO) con abbonamento annuale e la possibilità di sospendere l'abbonamento nei periodi di inattività fino a 60 giorni consecutivi nell'arco dell'anno. I giorni di sospensione saranno recuperati prolungando la scadenza;

-      Hai una tua scheda facile da gestire e il supporto continuo dello staff di agriturismo.com

-      Sei sempre in cima ai motori di ricerca di tutto il mondo;

-      Sei coinvolto in importanti iniziative promozionali.

 

Decidere di appartenere alla grande famiglia di www.agriturismo.com significa usufruire di tutti i vantaggi di un progetto altamente professionale e qualificato, di un portale dinamico, funzionale e tecnicamente all’avanguardia per promuovere nel migliore dei modi la tua attività.

Non esitare, contatta immediatamente www.agriturismo.com (tel. +39 0575 1645101; agriturismo@agriturismo.com; fax +39 0575 1949668) e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni in merito a questa imperdibile proposta.

Affrettati: la promozione è valida fino al 15 settembre 2012!

 

 

Fonte: http://www.agriturismo.com