Promozione Moving Water – il lavamani autonomo che non richiede allacci alla rete idrica e/o fognaria. Solo per questo mese, la nota azienda toscana prevede con l'acquisto di un mobiletto lavamani,...

Medicina e Salute postato da letiziawd || 6 anni fa

Promozione Moving Water – il lavamani autonomo che non richiede allacci alla rete idrica e/o fognaria. 

Solo per questo mese, la nota azienda toscana prevede con l'acquisto di un mobiletto lavamani, in omaggio lo scaldatore per acqua calda. 

Si tratta di uno speciale dispositivo che consente di avere a disposizione ovunque, non solo acqua pulita ma sopratutto acqua calda. Un’offerta davvero interessante specialmente se pensiamo che la stagione invernale è ormai alle porte. 

Perchè scegliere MovinWater?

- perchè tutti i  prodotti sono completamente Made in Italy.

- perchè vi è un contatto diretto tra produttore ed utente finale.

Pronta consegna sui modelli in promozione con consegna garantita in 25/48H

RISCATTO NOLEGGIO. Ossia dopo un periodo di Noleggio a breve termine si ha la possibilità di riscatto del prodotto scalando la cifra già versata


E poi il funzionamento del lavamani è piuttosto semplice.

Tutto ruota attorno alla pompa a pedale con funzionamento manuale. La pompa è collegata al serbatoio di acqua e alla bocca erogatrice tramite la tubatura alimentare, che permette il flusso. 

Presente anche un tubo di scarico collegato al lavabo e al serbatoio di acqua. È quest’ultimo a permettere il circolo di scarico. 

Entrambi i serbatoi sono amovibili, questo per facilitare agli utenti lo scarico e il carico dell’acqua. 

Un prodotto estremamente versatile da rappresentare una grande risorsa per tutti coloro che necessitano di acqua pulita laddove non sono presenti allacci idrici e fognari.

Dunque centri estetici e tattoo, laboratori, studi medici e veterinari. Centri fisioterapici, farmacie e profumerie. Utile anche in caso di sagre, fiere o eventi particolari e persino all'interno delle scuole materne. 

Approfitta della promozione Moving Water:  visita il sito www.movingwater.it per scoprirne di più! 

Fonte: http://www.movingwater.it/promozione-moving-water-lavamani-autonomo/