Al via da sabato 18 agosto la promozione #BackToSchool di ESET su Google Play, che permetterà di acquistare i prodotti ESET Mobile Security ed ESET Parental Control al 50% di sconto

Tecnologia postato da Egiuliano || 5 anni fa

Al via da sabato 18 agosto la promozione #BackToSchool di ESET su Google Play, che permetterà di acquistare i prodotti ESET Mobile Security ed ESET Parental Control al 50% di sconto. La promozione è valida sugli acquisti effettuati dal 18 al 31 agosto 2018.

ESET Mobile Security per Android

ESET Mobile Security è l'antivirus per Android progettato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza su mobile, senza rallentare i dispositivi e occupando poco spazio nella memoria di sistema.
Una soluzione di protezione completa in grado di proteggere smartphone e tablet dalle minacce emergenti e dalle pagine phishing, filtrare chiamate e messaggi indesiderati e controllare il dispositivo da remoto in caso di smarrimento o furto.
Grazie alla promozione #BackToSchool è possibile acquistare ESET Mobile Security con il 50% di sconto sul prezzo di listino.

ESET Parental Control per Android

Il mondo digitale è una meravigliosa fonte di informazione e divertimento per i minori.
ESET Parental Control per Android aiuta i genitori a guidare i propri figli mentre navigano online, mettendo  a disposizione strumenti di gestione delle applicazioni mobile e dei siti web e  suggerendo ciò che è adatto e ciò che invece non è appropriato per i minori. Consente inoltre di localizzare in qualsiasi momento il dispositivo che il minore utilizza e di inviare messaggi che appariranno direttamente sul suo schermo.
Grazie alla promozione #BackToSchool è possibile acquistare ESET Parental Control con uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Per ulteriori informazioni sui prodotti di ESET visitare il sito www.eset.it

Fonte: https://parentalcontrol.eset.com/?stschck=1