Laurea cerimonie delle scuole superiori sono in corso questa settimana e un negozio vestito Vancouver dice il dollaro alto degli Stati Uniti ha significato molto più business per i rivenditori cana...

Prom prezzi vestito : sarte canadese tenuti occupati cadendo loonie

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

Laurea cerimonie delle scuole superiori sono in corso questa settimana e un negozio vestito Vancouver dice il dollaro alto degli Stati Uniti ha significato molto più business per i rivenditori canadesi.

Il telefono squilla costantemente in After Five, un negozio vestito popolare a Vancouver. Proprietario Brad Chenkis dice che è stato così occupato che ha dovuto assumere il doppio del solito numero di sarte.

"E 'stata una stagione molto forte grad", ha detto Chenkis. "Con il dollaro canadese sta peggiorando, gli acquirenti sono rimasti in Canada, non hanno esplorato negli Stati Uniti come hanno negli anni precedenti, che è bello da vedere."

Chenkis dice che il prezzo medio per un iabiti abito è di circa 500 dollari quest'anno, ma possono variare da $ 300 a $ 800.


La maggior parte dei genitori stanno progettando di spendere circa $ 500 in prom, secondo Carla Hindman, direttore di educazione finanziaria con Visa Canada.

"Questo è il secondo anno abbiamo condotto un sondaggio di spesa prom. Quest'anno abbiamo trovato i canadesi stanno progettando di ridimensionare la loro spesa ballo di fine anno," ha detto .

"Dove, come lo scorso anno che prevede di spendere 804 dollari, quest'anno avevano progettato di spendere 508 dollari in ballo."

Ma che potrebbe non essere realistico, anche se ottengono un buon affare per il vestito.

Studenti delle scuole superiori Emma Fyfe dice che ha comprato il suo vestito sotto budget.

"Penso che sia stato 350 ... era una buona scoperta", ha detto Fyfe.

Ma gettare in scarpe, unghie, capelli, biglietti per il ballo di fine anno a 120 dollari ciascuno, e forse una limousine per un paio d'ore, e il costo per la sua notte di ballo potrebbero facilmente raddoppiare.

Chenkis dice il più delle volte sono i genitori che pagano, e sono disposti a spendere tutto il necessario per rendere le loro figlie felici.

Dopo 5 Moda abiti da ballo
Il prezzo medio per un abito da ballo di fine anno è di circa 500 dollari di quest'anno al rivenditore Vancouver Dopo 5 Fashion (Tina Løvgreen / CBC)

Hindman conferma genitori si aspettano di spendere di più per le loro figlie rispetto ai loro figli per la promenade.

I genitori con figlie adolescenti in programma di spendere 424 dollari, rispetto ai $ 278 per quelli con figli adolescenti, e le mamme nel complesso sono molto più liberi con i loro fondi, in programma di spendere 588 dollari rispetto ai papà a $ 431, un sondaggio telefonico Visa Canada di più di 1000 genitori trovato.

Un sondaggio Visa negli Stati Uniti ha trovato gli americani stanno spendendo molto di più sui piani da ballo, fino a 919 dollari USA. E contrariamente ai canadesi, papà americani sono i più grandi spendaccioni, con l'intenzione di spendere 1160 dollari rispetto a mamme americane, che hanno intenzione di spendere 710 dollari.
Per saperne di più:http://www.iabiti.it/a/abiti-da-cerimonia-sexy-d6