Un gruppo che raccoglie abiti da ballo donati per gli studenti in difficoltà sta prendendo un anno di pausa per ri-magazzino a causa di popolarità del programma. Uno dei fondatori di "All Dressed...

Programma prom dress gratuito a Sudbury cerca più donazioni

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

Un gruppo che raccoglie abiti da ballo donati per gli studenti in difficoltà sta prendendo un anno di pausa per ri-magazzino a causa di popolarità del programma.

Uno dei fondatori di "All Dressed Up Sudbury", ha detto il programma è stato così popolare che non ci sono molti abiti di qualità in questa stagione.

Stephanie Lefebvre ha detto che il gruppo ha dato via 100 abiti donati nel corso degli ultimi due anni.

hi-Brittanie-Halata-852-8col
Un paio di anni fa, online vestiti , il 12 St. Charles college Grade studente Brittanie Halata andato al ballo che indossa un abito dato a lei attraverso la "All Dressed Up Sudbury." (Hilary Duff / CBC)


"La richiesta di abiti e il numero di ragazze che sono stati forniti con abiti è stata così grande che la nostra azione di quest'anno non è quello che vogliamo che sia", ha detto.

"Vogliamo davvero fornire le ragazze con la migliore qualità di abiti e non pensavamo che era dove dovrebbe essere e non ha avuto il numero di abiti che volevamo."

Per coloro che desiderano donare i loro vestiti dopo prom di quest'anno, iabiti abiti eleganti , possono essere lasciati al di Sudbury e Health Unit District.