Il team RGB, concessionario porte e portoni Breda, è stato protagonista di una fornitura destinata al gazebo esterno di un elegante ristorante nel Napoletano.

Attualità postato da BredaPortoni || 7 anni fa

Installazione originale del sezionale Lux per un ristorante stellato di Napoli.
Il team RGB, concessionario  porte e portoni Breda, è stato protagonista di una fornitura destinata al gazebo esterno di un elegante ristorante nel Napoletano.

TORRE ANNUNZIATA (NA), 21 aprile 2016 – Una fornitura davvero speciale quella che ha realizzato a gennaio il team di RGB, concessionario Breda di Napoli, che ha portato a termine la costruzione di un gazebo esterno per un noto ristorante stellato di Torre Annunziata, in provincia di Napoli

Il portone sezionale industriale si è trasformato nella vetrina di un elegante ristorante alle porte della costiera sorrentina e amalfitana, rivelandosi un’ottima soluzione. All’esigenza del cliente di creare una struttura raffinata, ma estremamente funzionale, ha risposto la creatività del rivenditore Breda RGB, e alla consulenza dell’arch.Antonio Collaro che ha optato per l’utilizzo dei portoni sezionali vetrati in alternativa alla classica e più scontata struttura ‘a vetrina’.

Nello specifico, si è preferito il portone Lux, il sezionale che garantisce il massimo passaggio di luce naturale, silenziosità di funzionamento ed elevati standard di sicurezza. La scelta di Lux mira all’efficienza energetica perché il prodotto permette di lavorare con l’ausilio della luce naturale esterna e anche dell’aria, in quanto è possibile aprire le varie sezioni vetrate a seconda dell’esigenza. Si è preferito l’utilizzo del portone in alluminio, rispetto ad una struttura in plastica, perché l’obiettivo era quello di realizzare un impianto molto solido. L’installazione di un’apertura automatica ha reso infine il portone pratico e funzionale.

Da sempre Breda e i suoi rivenditori danno massima importanza alla rapidità d’esecuzione. Anche in questo caso, infatti, il gruppo ha portato a termine l’installazione nell’arco di soli due giorni.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

Approfondimenti:
Portone sezionale Lux

Scheda RGB
Via Ponte Della Maddalena, 119 - 80142 Napoli (NA)
Telefono: 081.288584
Email: info@portonisezionali.net
Web: rgb.bredasys.com

Fonte: blog.bredasys.com

Fonte: http://blog.bredasys.com/2016/04/portoni-breda-vetrina-rgb-napoli.html