Questa Associazione Culturale nasce con l’obiettivo di lavorare sulle potenzialità di ogni singolo individuo senza pregiudizi di religione,razza e sesso,ma focalizzando l’attenzione sul progetto...

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

Questa Associazione Culturale nasce con l’obiettivo di lavorare sulle potenzialità di ogni singolo individuo senza pregiudizi di religione,razza e sesso,ma focalizzando l’attenzione sul progetto della persona con cui entriamo in contatto.

Con l’Associazione Culturale Momenti di gloria  si potranno individuare i desideri,le potenzialità e i probabili sviluppi della persona orientandola in percorsi formativi espressivi che vanno dalle forme artistiche fino a quelle professionali.

La condivisione di momenti ludici,culturali e artistici saranno le modalità di sviluppo per i progetti di solidarietà e sarà uno dei motivi ricorrenti nella vita dell’associazione.

Siamo fermamente convinti che questo nostro progetto potrà portare grandi soddisfazioni a tutti coloro che ne vorranno far parte e in qualche modo,potremmo contribuire a migliorare questa società,che spesso ci appiattisce dietro falsi valori che generano solo frustrazioni facendoci perdere di vista la vera risorsa,che quella della capacità di cooperazione tra gli uomini che ne esalta le singole potenzialità.

Ti aspettiamo,contattaci e scopriamo quanto di buono riusciremo a fare insieme.

Fonte: http://www.associazionemomentidigloria.it