La Rack & Box Industries è un'azienda il cui staff tecnico progetta e realizza armadi rack,sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19" da oltre 30 anni. Gli armadi rack possono essere...

Progettazione,realizzazione e vendita armadi rack da Rack & Box Industries.

Informatica postato da Lambretta || 9 anni fa

La Rack & Box Industries è un'azienda il cui staff tecnico progetta e realizza armadi rack,sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19" da oltre 30 anni.

Gli armadi rack possono essere progettati in base all’esigenza del cliente o scegliere tra moltissimi modelli adatti a molte richieste.. alcuni esempi sono riportatai nei modelli  descritti di seguito:


Rack 19" con larghezza 60 cm, per networking, telecomunicazioni e trasmissione dati:
Le versioni TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti (cfr. Tabella riepilogativa pag. …) e versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispongono di un’ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc. Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l’accoppiamento in serie di più armadi. La versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni in cui le notevoli dimensioni dell’armadio impediscono un’agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc).

Gli armadi rack

19" con larghezza 60 ed 80 cm, indicato per zone di rappresentanza:

Armonia ed eleganza fanno della serie TK il prodotto ideale per la posa in ambienti prestigiosi. Il design dei profili in alluminio è studiato per irrobustire ulteriormente l’armadio salvaguardandone la linea accattivante. Al di là del puro fatto estetico, questa serie di armadi è concepita per rispondere efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibile in diverse misure ed equipaggiamenti (cfr. Tabella riepilogativa pag. …) e versatile sotto ogni profilo (larghezza, altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispone di un’ampia gamma di accessori. Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale. Giocando sulla possibilità di differenziare il colore del telaio e quello dei profili in alluminio è possibile completare l’installazione arredando al contempo l’ambiente.

 

 

 

Rack 19" componibile con larghezza 80 cm, per networking, telecomunicazioni e trasmissione dati:

Le versioni TU (telaio saldato) e TUC (telaio componibile) utilizzano la stessa tecnica costruttiva della serie TR - TRC, espandendola ad una larghezza di 800 mm . Il maggiore spazio frontale, rende estremamente comoda la distribuzione dei cavi lungo i fianchi del rack e l’installazione di apparecchiature ingombranti. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti (cfr. Tabella riepilogativa pag. …) e versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispongono di un’ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc.Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l’accoppiamento in serie di più armadi. La versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni in cui le notevoli dimensioni dell’armadio impediscono un’agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc)

Rack 19" con larghezza 60 ed 80 cm,  e profondità 100 cm idoneo all'installazione di server:

Profondo 1000 mm, il server rack 19”, nelle versioni TS (telaio saldato) e TSC (telaio componibile), è concepito per l’alloggiamento di grandi server di ultima generazione. Disponibile nelle larghezze 600 e 800 mm si caratterizza per le porte grigliate che ottimizzano la ventilazione naturale, disperdendo il calore verso l’esterno. Disponibile in diverse misure ed equipaggiamenti (cfr. Tabella riepilogativa pag. …) e versatile sotto ogni profilo (altezza, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispone di un’ampia gamma di accessori. Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l’accoppiamento in serie di più armadi. La versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni in cui le notevoli dimensioni dell’armadio impediscono un’agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc).

Rack 19" da muro con larghezza 60 cm e pareti laterali asportabili:


La serie TMR da parete è la soluzione ideale per piccole reti locali o ripartitori di piano. Larga 60 cm, è disponibile nelle profondità di 350-500-600 mm e nelle altezze di 6-9-12-15-20/U

Rack 19" con larghezza 60 e 80 cm IP55 per automazione, networking, telecomunicazioni e trasmissione dati: 

La serie TP nasce con grado di protezione IP55 per ospitare e proteggere l'installazione da infiltrazioni di polveri e liquidi. Destinato alla posa in ambienti interni, il rack 19" è disponibile con larghezza 600 e 800 mm e risponde efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti (cfr. Tabella riepilogativa pag. …) e versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispongono di un’ampia gamma di accessori. Si possono personalizzare su disegno richiedendo per esempio ambienti separati ognuno con il proprio accesso, colorazioni combinate, ecc. Le pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l’accoppiamento in serie di più armadi.

Rack 19" da muro largh. 60 cm IP55 per automazione, networking, telecomunicazioni e trasmissione dati:

La serie TPM nasce con grado di protezione IP55 per ospitare e proteggere l'installazione da infiltrazioni di polveri e liquidi. Destinata alla posa in ambienti interni è la soluzione ideale per piccole reti locali o ripartitori di piano. Il rack 19" con larghezza 600 mm è disponibile nelle profondità di 400-500-600 mm e nelle altezze di 9-12-17-20

La Rack & Box Industries offre il meglio degli armadi rack che si possano trovare sul mercato ..visitando il nostro sito troverete un’ampia scelta e venendoci a trovare in azienda troverete personale altamente qualificato che vi seguirà nella fase pre e post vendita.

Siamo in via delle Arance a Pomezia.