Ci sono molte opzioni quando si seleziona i vostri fiori per il vostro matrimonio. Fiori sono stati utilizzati per anni in matrimoni a simboleggiare la purezza  bellezza. Fiori di cerimonia nuziale...

Progettazione di un mazzo di bella cerimonia nuziale

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Ci sono molte opzioni quando si seleziona i vostri fiori per il vostro matrimonio. Fiori sono stati utilizzati per anni in matrimoni a simboleggiare la purezza  bellezza. Fiori di cerimonia nuziale sono passati da semplici accordi fatti a mano al più grande di mazzi di vita che si adattano ad ogni stato d'animo  tema. Decidere su vostri fiori può prendere un sacco di tempo e di creatività, quindi siate pazienti. Parlando con un fiorista di orientamento  suggerimenti vi rendere più agevole il processo. Cercate di limitare la scelta di almeno tre mesi prima del vostro grande giorno.

Poi fare una data per sedersi con il vostro fiorista finalizzare tutti i dettagli in modo siete entrambi sono sulla stessa pagina. Quando si incontra con il vostro floral designer essere sicuri di portare i colori e tessuti di vestito da damigella d onore d'onore la vostra. Si potrebbe anche voler portare le immagini degli stili che si desidera lavorare con i fiori specifici. Se avete bisogno di consigli su quale fiori dureranno  guardare il meglio assicuratevi di chiedere il vostro specialista floreale.

Progettare il tuo Beautiful Wedding Bouquet

La prima cosa da considerare è il vostro bouquet da sposa. Tutte le composizioni floreali secondari saranno presi dal bouquet da sposa. Questo ti dà la possibilità di portare il vostro stile  creatività allo stadio. Successivamente sarà necessario prendere in considerazione i fiori cerimonia. Se hai la vostra cerimonia in una chiesa, ricordatevi di controllare con loro su eventuali restrizioni. Se si lavora con un budget può essere una buona idea di utilizzare gli stessi fiori alla cerimonia  reception. Se si decide su fiori di accoglienza tenere a mente ci sono molti modi diversi si può andare. È possibile utilizzare eleganti vasi pieni di fiori freschi recisi (candelabri, Arte topiaria) o semplici fiori sparsi candele.

Tenete a mente che l'accordo non dovrebbe interferire con gli ospiti di comunicare. Se il budget lo consente provare ad aggiungere qualche tocco di fiori intorno alle aree che servono. Garland  fiori lungo il fronte dei tavoli da buffet aggiunge anche un tocco caldo. Avvisare il fiorista le vostre idee in modo che possano aiutare a creare un "WOW" fattore.

Trova un floral designer che ti somiglia. Essi devono avere lo stesso stile  sapore che avete. Fiorai variano in base al tipo di servizi di giorno delle nozze che forniscono. Sapere che cosa stai cercando prima del tempo  ciò è fornito. Ecco alcuni suggerimenti utili per iniziare:

- Si può lavorare con il mio budget floreale
? - Sei proprietario o il proprietario le forniture di cui ho bisogno
? - Chi ha imposta alla cerimonia  luogo di ricezione ?
- Quali pacchetti offrite? Che cosa è incluso ?
- Avete fornire ulteriori tipi di opzioni di decorazione
? - Offrite fiori artificiali, commestibili, o freschi per la mia torta di 
? - Quanto tempo prima devo prenotare i servizi di ?
- Qual è la vostra politica di cancellazione
? - Il deposito richiesto? In caso affermativo quanto? E 'il deposito rimborsabile se cancello ?
- Consegnate i fiori? Se sì, qual è la carica di consegna?

Con tutto questo preso in considerazione sarete sulla buona strada per un bel matrimonio memorabile che si parlerà per anni a venire.

Robert è lo spirito imprenditoriale per Encore Event Group. Oltre le Sale in Michigan loro team fornisce anche lighting design e affitti foto stand che servono anche Mackinac Island. Visitare il seguente link per maggiori informazioni sulla progettazione Mazzi di nozze. Encore Photo Booth 21495 Russell Street Suite D, Rockwood MI 48173 517.416.7840