La Edil Tecnolegno è una giovane azienda con alle spalle una grande esperienza nella lavorazione del legno, che oggi, grazie alla forte sensibilità alle tematiche ambientaliste, fa parte del merca...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

La Edil Tecnolegno è una giovane azienda con alle spalle una grande esperienza nella lavorazione del legno, che oggi, grazie alla forte sensibilità alle tematiche ambientaliste, fa parte del mercato dell'ediliza ecosostenibile.

La Edil Tecno Legno ha sede a Roma ed è attualmente specializzata nella progettazione di Bungalows.

Queste piccole casette di legno sono infatti la soluzione ideale per sfruttare spazi aperti come giardini o terrazzi, ecco perchè vengono richiesti sempre più spesso dal cliente.

I bungalows sono strutture completamente in legno che presentano numerosi vantaggi: sono molto resistenti e si adattano ad ogni tipo di clima, sia torrido che umido, inoltre i loro tempi di realizzazione sono molto rapidi poichè necessitano di poca manodopera e di conseguenza hanno anche dei costi ridotti.

Con il loro aspetto naturale, i bungalows di Edil Tecno legno possono fungere da piccoli uffici, camerette aggiuntive, ripostigli, magazzini, sempre nel pieno rispetto dell'ambiente circostante.

La Edil Tecno Legno progetta bungalows a Roma e provincia con grande serietà e professionalità, proponendo una vasta scelta di soluzioni di ogni forma e dimensione e rispondendo sempre al alti standard qualitativi sia per quanto riguarda la funzionalità che l'estetica.

Fonte: http://www.ediltecnolegno.it/