Arte del Legno 86 è una Falegnameria che dal 1928 offre i suoi servizi ai clienti della capitale, Roma. Specializzata in Arredamenti di Interni su misura, Arte del Legno è Garanzia di qualità ed efficienza.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

L'arredamento d'interno è sicuramente una delle parti fondamentali da decidere al momento dell'acquisto di una casa.

 

L'Arte del Legno 86, a Roma, mette a disposizione le proprie competenze acquisite nel corso di questi anni grazie agli insegnamenti delle tradizioni artigiane di famiglia, nella progettazione di arredamento di interni.

Con passione e amore, l'Arte del Legno 86 di Roma, lavora il legno in ogni sua forma e genere, trasformandolo da materiale grezzo a materiale nobile fino a farlo tramutare in elemento di fine decorazione.



L'Arte del Legno 86 affonda le sue radici direttamente nella ricchezza della tradizione di un materiale largamente utilizzato come il legno, garantendo alla propria clientela degli standard qualitativi senza pari nella progettazione di arredamento d'interni.



Ogni manufatto, dalle porte ai rivestimenti interni, fino al mobilio, è curato in ogni minimo dettaglio, interamente costituito del legno più fine e perfettamente corrispondente ai desideri e le esigenze del cliente.



La falegnameria de L'Arte del Legno 86, a Roma, è pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta, mettendo a disposizione del pubblico l'antica arte di comporre decorazioni o veri e propri disegni e progettando arrendamento d'interni unico.

 

 

http://www.artedellegno86.it/

Fonte: http://www.artedellegno86.it/