Per l'arredamento di interni spesso si opta per una scelta di mobili su misura. Ma non è sempre facile trovare professionisti seri a cui rivolgersi. Ecco perchè a Roma, per la progettazione di a...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Per l'arredamento di interni spesso si opta per una scelta di mobili su misura.

Ma non è sempre facile trovare professionisti seri a cui rivolgersi.

Ecco perchè a Roma, per la progettazione di arredamenti su misura c'è la falegnameria Arte del Legno 86, che da anni mette a disposizione la sua esperienza, professionalità e serietà nella lavorazione del legno, offrendo prodotti artigianali di eccellente qualità e finitura a costi decisamente vantaggiosi.

 

Con oltre vent'anni di esperienza alle spalle, lo staff tecnico altamente qualificato di Arte del Legno progetta mobili su misura che uniscono le antiche lavorazioni della tradizione artigiana alle più moderne tecniche, per un risultato finale unico e ricercato e che dura nel tempo.

Arte del Legno 86, a Roma, da sempre con passione e amore lavora il legno in ogni sua forma e genere, trasformandolo da materiale grezzo a materiale nobile, fino a farlo diventare un elemento di fine decorazione, così da poter soddisfare ogni tipo di richiesta del cliente.

 

Fonte: http://www.artedellegno86.it/