Insieme con il suo vestito da sposa madre, i principi sono anche diversi gioielli e diademi di famiglia, foto e lettere personali, e ha ricevuto la copia originale del suo tributo zio al funerale di sua...

Progettato da David ed Elizabeth Emanuel gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Secondo il nodo, spende la donna media. Più di $ 1200 suo abito da sposa Tuttavia, la decisione è stata sposa intelligente scindere questa tendenza e fare il proprio vestito per soli $ 30 - inferiore alla bolletta media di alimentari.

In un periodo di cinque mesi, alkikat Redditor maglia (sì, a mano!) Il suo abito da sposa durante i loro spostamenti quotidiani. Con filo di cotone vestito da cocktail, ha scelto un ananas punto un aspetto pizzo-like. Ha aggiunto, poi una fodera in cotone, che significa che è completamente lavabile in lavatrice.

"Il mio tempo pendolari non poteva essere utilizzato per altri scopi in ogni caso", ha spiegato. "Ho intenzione di nuovo con fodera usura in diversi colori e il treno corso in diversi modi." Parlare di genio!

Ora che sono tutti cresciuti, i principi William e Harry impostare un ricordo speciale di sua madre per sostenere la vita - il famoso abito color avorio che portava al suo 1981 matrimonio con il principe Carlo. Nel suo testamento vestiti da sposa, Diana ha stabilito che il vestito dato ai suoi figli quando Harry compie 30 anni, che è il 15 settembre.

Progettato da David ed Elizabeth Emanuel, l'abito di seta e taffetà dispone di un treno di 25 piedi e 10.000 perle. La creazione individuale causato tanto scalpore globale come abito di Alexander McQueen di Kate Middleton indossava quando sposò il principe William in 2011th

Dal momento che la sua morte, avvenuta nel 1997, il capo prezioso è stato nella custodia del fratello di Diana Charles Spencer e mantenuto a famiglia Althorp immobiliare a Northampton, in Inghilterra. Nel 1998 è stato il fulcro di una mostra - Diana: A Celebration - che sta girando il mondo per anni.

Insieme con il suo vestito da sposa madre, i principi sono anche diversi gioielli e diademi di famiglia, foto e lettere personali, e ha ricevuto la copia originale del suo tributo zio al funerale di sua sorella.

La minaccia di spostamento solleva anche la speculazione che l'abito sarà in esposizione al pubblico in un Palazzi Reali di Londra nel prossimo futuro. Possiamo solo sperare che ciò accada.