Recentemente , in una calda mattina nei boschi del West Tisbury , Nettie Kent uscì dal suo studio . Sulle sue dita erano un assortimento di anelli , tra cui un anello di fidanzamento antico dal suo...

Progettare Futures , un punto alla volta

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

Recentemente , in una calda mattina nei boschi del West Tisbury , Nettie Kent uscì dal suo studio . Sulle sue dita erano un assortimento di anelli , tra cui un anello di fidanzamento antico dal suo fidanzato Colin . Ma un anello che tiene nel palmo della mano . E 'stato fatto a forma di una punta di freccia ed è stato il primo pezzo se stessa ha disegnato . "E ' una fetta di sabbia , che è ciò che io chiamo , " ha detto . "Mi ricorda di quando le onde di lavaggio sulla spiaggia . Mi ero appena trasferito a New York e mi manca qui un sacco . "La signora Kent è uno di una manciata di designer emergenti che sono cresciuti sul vigneto e per i quali l'isola rimane, sia una fonte di ispirazione e di una spina dorsale per i loro disegni . Dopo il liceo , la signora Kent studiato pittura presso l'Hampshire College , e poi si trasferisce a New York dove ha iniziato a dipingere murales . Un amico la presentò a designer di gioielli Jill Platner , e la signora Kent era incuriosito . Ha iniziato la gestione di negozio della signora Platner e mai guardato indietro " Hanno fatto i gioielli al piano di sotto e mi avrebbe messo il ' chiuso per 10 minuti a segno sulla porta e ha iniziato a fare domande ", ha detto la signora Kent . "Ho iniziato a trarre ispirazione . "
Ha preso lezioni introduttive al 92nd Street Y. " Questo è come si tiene una sega di gioielli , questo è il modo per saldare . " La sua inesperienza era in realtà un bene , si sentiva .

" Ero così ignorante , non ho avuto insicurezza , perché non sapevo cosa stavo facendo , " disse , ridendo . Si è trasferita di nuovo al vigneto per due anni per concentrarsi sul suo lavoro , paesaggio di giorno e lavorare di notte in uno studio improvvisato . Alla fine , la gente ha iniziato a prendere atto e Nettie Kent Gioielli ha cominciato a prendere forma .

La signora Kent tornato a New York e apprendista con gioiellieri Pamela Amore , e Giles e il fratello , tornando a Jill Platner , ma questa volta " in panchina ".

Lentamente lasciò tutti i suoi lavori part-time , " la cosa più spaventosa " che abbia mai fatto . " Ho scritto questo pro e contro la lista nel mio quaderno , ho ancora ", ha detto la signora Kent . Nel giugno 2011, la sua attività gioielli era la sua unica fonte di reddito . In questi giorni il suo lavoro appare in Urban Outfitters , Yoox.com , CB Stark , la Sala Verde e una miriade di piccole boutique di New York .

La signora Kent lavora principalmente in ottone . A seconda del costo dei metalli , lavora anche con l'oro . I suoi disegni sono grezzi e texture , delicata ma organica .

"Sto ancora cercando di capire la mia estetica , " ha detto . "Come posso costruire qualcosa che so che è una forma gente piace davvero ? "

Tiene anche un occhio sul prezzo .

"Sto cercando di capire come rendere i prezzi accessibili . Tutto questa roba che non sapevo quello che dovevo fare . . . Ho pensato che avrei potuto solo fare gioielli . "

Per creare i suoi gioielli , la signora Kent prima utilizza una cera dura per ritagliarsi la forma , utilizzando un file di forma. Ha poi porta la cera di un caster metallo professionale , spesso lucidare e perfezionare il metallo fino a farlo diventare finalmente quello che lei immaginava . Condivide uno studio a Greenpoint , Brooklyn , con il suo fidanzato , compagno Islander e pittore Colin Ruel . Ma sull'isola , si tratta di un nudo ossa casolare accanto al suo giardino .

" L'aria di mare trasforma il metallo in un colore diverso , " ha detto. "E ' un bel colore . Si tratta di un colore più scuro più caldo che si arriva a New York . "

Questa estate era impegnato a prepararsi per la sua prossima collezione da mostrare ai mercati moda autunno . Ha aggiunto colore - . Turchese , nero onice , lapis , anche

"Essere in città voglio essere circondati da cose che sono legati alla natura , ma anche sensazioni calmanti perché è così frenetica là , anche se ho creato questa vita super- freddo Brooklyn , " ha detto. " Le persone che vivono lì , si sentono troppo . "


Hannah Guerin si trasferisce a New York otto anni fa per frequentare la Parsons School of Design , dove ha studiato progettazione e gestione . Dopo la laurea , la signora Guerin ha iniziato a lavorare a tempo pieno in vari posti di lavoro , ma era alla ricerca di qualcosa di chiamare suo.
"Volevo fare qualcosa per me stesso piuttosto che essere intorno ad esso e le altre persone a farlo , " La signora Guerin , ha detto da New York , il ronzio del traffico in background . "Così ho restrung questa collana in un fine settimana e ho pensato , non posso fare più di questo . "

Ha preso una classe al Terzo Rione a Brooklyn , dove ha imparato a conoscere i processi di lucidatura e la colatura di produzione di gioielli .

Il suo primo pezzo era un anello driftwood stile fatto di bronzo .

" Che ha scatenato qualcosa dentro di me , " ha detto . "Ho iniziato a delineare la mia collezione nautica e trovare roba sulle spiagge di casa , alghe e conchiglie . Vorrei prendere stampi in silicone di denti di squalo e le vertebre . Ho avuto un legame con il vigneto che ho preso su . "

Ben presto ha iniziato a lavorare sulla sua linea di gioielli , tra cui orecchini e anelli cirripedi , mitili orecchini shell e una collana mascella puzzola . Il suo lavoro è venduto presso lo Studio negozio a Oak Bluffs e sul suo sito web .

"E 'ancora un concerto lato per ora , ma sicuramente a tempo pieno nella mia mente , " ha detto . Di giorno lei è un coordinatore digitale a .
Di Tiffany
"Sto sicuramente cercando di ottenere più di una presenza , in particolare in tutto il paese e non in un locale , " ha detto. " Sto cercando di ottenere il mio materiale estetico e rivolto al pubblico pronto e avere un posto dove voglio essere rappresentato per lungo tempo . Questo è il mio prossimo grande spinta .

" La cultura dell'isola , passeggiare e essere curiosi per natura e amare l'ambiente , quel tipo di cose stabili servire il mio marchio e quello che rappresentano ", ha aggiunto .

Il suo pezzo preferito in questi giorni è una collana amo.

" Quando mi faccio un pezzo che sto così attaccato ad esso , anche , lo indosso ogni giorno , " ha detto. E 'anche piuttosto affezionato suoi denti di squalo orecchini .


Quando era più giovane , accessori e abiti firmati Jesse James ha fatto un sacco di surf sulla vigna .

"Ho una davvero forte ispirazione dalla spiaggia stile di vita e forse è lì che alcune delle , roba pratica sportiva viene in , " ha detto . "Sto lavorando su una frizione impermeabile chiaro vinile che ho nella mia testa come tenendo il mio costume da bagno e un po 'di cera da surf .
"Crescere sull'isola si è costretti a creare uno stile perché non c'è un sacco di risorse accessibili ", ha aggiunto . " E 'bello siamo cresciuti andando alla Dumptique e mettere insieme tutte queste cose a caso per fare un senso individuale di stile . "

La signora James si trasferì a New York tre anni e mezzo fa , dopo la laurea presso l'Università del Vermont , con una laurea in studio d'arte . Ha imparato da zero , facendo stage presso le piccole aziende di abbigliamento in cui il lavoro è stato realizzato in casa .

" Stavano facendo un sacco di pezzi pazzi , arte da indossare , molto complessi , " ha detto la signora James . " Stavo facendo il più noioso , ridondante parte della loro attività , ma è stato fantastico perché mi ha costretto a imparare a cucire . "

Ha continuato a lavorare con i compagni Islander Max Decker presso un'azienda di jeans dove ha imparato a fare borse semplici e divenne incuriosito dal processo di progettazione .

" Ho cominciato ad esplorare il quartiere della moda di New York e trovare un sacco di ispirazione , e guardando il numero di diversi tessuti folli e abbellimenti e cerniere c'erano , e ho iniziato a fare loro un sacco . " Bandit di Jesse James è disponibile presso diversi negozi a Brooklyn , sull'isola e online.

In questi giorni la signora James è anche muovendo verso la progettazione di beni più durevoli . Ad esempio , la sua borsa è realizzata in bois riciclato pavimenti in legno linoleum .

"Sto cercando di fare pezzi che non necessariamente vedere un sacco di tutti i giorni ", ha detto . " Io sicuramente sforzo per farlo sembrare come un corpo scelto di lavoro . Penso che sia molto importante . "


Per Randi Sylvia e sua madre Marlene DiStefano , comfort e stile sono fondamentali per i loro disegni . Tutto è iniziato quattro anni fa , quando hanno sentito in merito a Vineyard Fashion Week di Martha .

La signora Sylvia si è laureato alla Parsons School of Design e progetta i vestiti tutta la sua vita . La signora DiStefano , una sarta esperta , li sta facendo . " Ho sentito parlare di questa sfilata di moda cosa e ho detto , Rand , si dovrebbe mettersi in gioco , " ha detto la signora DiStefano seduta accanto a sua figlia fuori dal loro negozio a Oak Bluffs . Insieme , i due progettato e creato 12 pezzi per il loro primo spettacolo . " Che era così difficile , " ha detto la signora Sylvia , ridendo . I due sono ora preparando per la quarta sfilata di moda. La signora Sylvia andò a lavorare per Mikel Hunter a Piknik , che stava cercando qualcuno per prendere il suo spazio su Dukes County viale a Oak Bluffs . Nel mese di dicembre , la coppia ha aperto la propria boutique , Studio negozio , per mostrare i disegni della signora Sylvia sotto la sua etichetta Kenworthy , e per fornire uno spazio per attività floreale della signora DiStefano . " Ci ha dato ragione in più per recarsi a cercare le cose per il negozio , che era divertente , " ha detto la signora DiStefano . I due andarono in Turchia lo scorso anno per trovare tessuti e ricami , tornando con un sacco di materiali per ispirare la loro collezione estiva 2014.

 

"E 'una collaborazione", ha detto la signora Sylvia . " Io sto meglio a cucire , immagini di spose , ma a volte io disegnare qualcosa e lei ne andare , non so di questo, quello e quello . " La signora Sylvia crea anche borse in pelle originali e cinture . Mentre a New York , la signora Sylvia internato con un designer di pelle sotto la linea urbana Zen di Donna Karan . Ma l'abbigliamento è di scena allo Studio Shop. Questa estate ha caratterizzato abiti morbidi , pantaloni di lino a righe e mantelle " assassine ". Le mantelle , lunghezza pavimento e quasi flowy , sono stati venduti in esclusiva presso il negozio del signor Hunter in Edgartown . Hanno venduto in cinque giorni. " Eravamo così eccitati ", ha detto la signora Sylvia . "I nostri disegni sono indossabili e semplice, quindi abbiamo davvero vogliono il tessuto per assumere un po '", vestito sposa rosa , ha detto la signora DiStefano . " Non credo che abbiamo bisogno di 50.000 pieghe , anche se facciamo come alcuni di loro , non ci sentiamo abbiamo bisogno di over- fare il vestito tanto quanto far fuoriuscire il tessuto con esso . " " La ricerca della tessuto perfetto non è il più facile su Martha Vineyard , " la signora Sylvia aggiunto . La signora DiStefano ha detto molte persone ritengono di non poter vestire sull'isola , che è "perché ci piacciono le cose più semplicistiche , in modo che non si sentono che sono troppo vestiti . " In questi giorni pezzo preferito della signora Sylvia è un pavimento -LUNGHEZZA , incappucciato , vestito puro con fessure su entrambi i lati . Con due settimane per andare fino alla settimana della moda Vineyard , il consiglio ispirazione nella loro stanza del cucito è intonacata con le idee . L'autunno è dietro l'angolo , ma la signora Sylvia sta già guardando l'estate 2015