Profumazioni ambientali, insetticidi naturali, purificazione dell’aria, prodotti antiallergici. Per chi voglia vivere o lavorare in un ambiente salubre e profumato. Per rendere più sani ambienti do...

Salute e Benessere postato da martina78 || 13 anni fa

Profumazioni ambientali, insetticidi naturali, purificazione dell’aria, prodotti antiallergici. Per chi voglia vivere o lavorare in un ambiente salubre e profumato. Per rendere più sani ambienti dove vivono o passano la giornata persone a rischio come allergici, bambini, anziani e immunodepressi. Questo e molto altro è Seneca, il nuovo modo di vivere gli ambienti rendendo sana e gradevole l'aria che ci circonda. Oltre duecento soluzioni, progetti su misura e vasta gamma di prodotti.

NEBULIZZATORE                                                                                                                      Sistema automatico per il trattamento dell'atmosfera, con caricatore singolo utile per la nebulizzazione di un solo prodotto per volta. Può supportare e nebulizzare tutta la gamma di liquidi attivi. Il sistema riesce a coprire una superficie pari a 200 metri quadrati.

NEBULIZZATOREAUTOMATIZZATO                                                                                          Con una sola macchina si può profumare e nello stesso tempo disinfettare, oppure neutralizzare e ionizzare. Il tutto in base alle proprietà ed i principi attivi dei liquidi che si stanno nebulizzando contemporaneamente. Grazie ad un sistema di batterie ricaricabili possiamo trasportare l’apparecchio in tutti i luoghi dove si ha la necessità del trattamento, sia all’interno che all’esterno. Il sistema riesce a coprire una superficie pari a 300 metri quadrati.

Sistema automatico per il trattamento dell'atmosfera                                Posto all'interno di una colonnina da arredamento, si presta per essere utilizzato in ambienti dove non sia possibile nascondere l'apparecchio in condotte di areazione, mobili, contropareti. Il sistema si presta per diventare subito un valido elemento decorativo sul quale poggiare una pianta, un quadro e altri oggetti. Il sistema riesce a coprire una superficie pari a 300 metri quadrati.

SISTEMA AUTOMATICO PER IL PILOTAGGIO                                                                      Permette di nebulizzare in ogni ambiente una sostanza diversa grazie all’utilizzo del supporto SPF 80. Il sistema riesce a coprire una superficie pari a 400 metri quadrati e con applicazioni diverse per ogni ambiente da trattare.

NEBULIZZATORE PER INDUSTRIE – Grandissimi volumi                                                         

  Il brevetto, messo a punto negli ultimi anni, viene utilizzato attualmente in un grande numero di siti contaminanti e società che necessitano di sanificazione ambientale, tra cui hanno la loro importanza i siti di seppellimento, le discariche, i siti di compostaggio ecc. La macchina che viene usata in queste luoghi è la TNX 800. Grazie ad essa un composto attivo liquido neutralizzante o disinfettante viene trasformato in gas secco. Sul luogo di seppellimento tecnico o composto, le particelle neutralizzanti, miscelate con gli effluenti nocivi, vengono propulse e diffuse attraverso i naturali flussi aerolici fino alla totale dispersione nell’atmosfera. La regolazione viene garantita da un comando automatizzato e l’impianto può essere dotato di una stazione meteorologica, permettendo la regolazione della diffusione in base alle condizioni climatiche. Tutto il meccanismo è dotato di un dispositivo automatico di programmazione, regolabile in funzione del volume dell’atmosfera da trattare, dell’intensità voluta, dei giorni e degli orari di frequenza. La macchina è equipaggiata di 36 diffusori, di un serbatoio in acciaio, di un compressore a vite, di ventilatori e quadro comando, il tutto inserito in un modulo metallico che può essere facilmente spostato e trasportato in altri luoghi. Il sistema riesce a coprire una superficie pari a 30.000 metri quadrati e con sistemi integrati si riescono ad ottenere abbattimenti di unità olfattive pari al 90%.

 

Fonte: http://www.senecasrl.com