Per contrastare lo sporco che naturalmente cani e gatti creano, non serve nessun ritrovato magico e nemmeno la rivelazione di qualche oscuro mistero. Basta, infatti, farsi furbi e giocare d’anticip...

Profumare l’ambiente

Medicina e Salute postato da animalstore || 11 anni fa

Per contrastare lo sporco che naturalmente cani e gatti creano, non serve nessun ritrovato magico e nemmeno la rivelazione di qualche oscuro mistero. Basta, infatti, farsi furbi e giocare d’anticipo. Innanzitutto è necessario imparare a gestire il cibo del proprio animale ed a pettinarlo quotidianamente, per evitare che una moltitudine di peli, infestino la vostra casa.

Se poi invece, preferite curare che prevenire, allora basta acquistare Sanibox, un detergente ultra-efficace, che deterge e disinfetta tutte le superfici della tua casa. Con Sanibox la tua casa è disinfettata e profumata, a lungo.I cani, come tutti i mammiferi, hanno degli odori naturali. L’odore naturale del cane è sgradevole per alcune persone specialmente quando i cani sono tenuti all’interno della casa, alcune persone non sono abituate ad essere esposte all’odore naturale di una specie non umana che vive in prossimità di esse. I cani possono anche sviluppare innaturali odori a causa di malattie della pelle o di altri disturbi o possono essere contaminati dagli odori provenienti da altre fonti nel loro ambiente. Con un semplice Deodorante per ambiente, creato apposta per combattere l’odore del manto del cane, è possibile ottenere un buon profumo all’interno della propria abitazione.

Non stupisce che i prodotti disinfettanti, piuttosto che quelli meramente deodoranti, possano anche loro combattere efficacemente il cattivo odore del cane; i disinfettanti, infatti, sono utili contro i cattivi odori dell’animale perché abbattono gli agenti contaminanti che ne sono la causa, servendosi di enzimi o prodotti chimici. Mantenere un’accurata Igiene casa, è fondamentale per le persone che vivono al suo interno.

Soprattutto per i bambini, pronti a mettere in bocca qualsiasi oggetto lasciato in giro. In commercio esistono moltissimi prodotti studiati appositamente per disinfettare l’ambiente e pulire le superfici di casa.