La produzione di scaffalature industriali rende disponibili prodotti che rispondono a tutte le varie esigenze e permettono di stoccare il materiale sfruttando al meglio lo spazio.

Produzione scaffalature metalliche per stoccaggi pesanti e leggeri

Lavoro postato da AleLonghi || 6 anni fa

La produzione di scaffalature industriali rende disponibili prodotti che rispondono a tutte le varie esigenze e permettono di stoccare il materiale sfruttando al meglio lo spazio. Infatti un magazzino organizzato è molto importante per gestire spazi e materiali e raggiungere gli obiettivi di business. Non meno importante è la sicurezza, garantita dalla scrupolosa osservanza delle normative.

 

Gli scaffali per carico manuale sono in lamiera d’acciaio, si montano con facilità e possono essere realizzati su diversi livelli. La modularità permette di ottenere un piano di profondità idoneo alle necessità di stoccaggio. produzione comprende anche scaffalatura portapallet, scaffali zincati e verniciati, che arrivano a 18 metri di altezza. Tra i punti di forza del prodotto vi è senza dubbio la flessibilità di utilizzo e la possibilità di inserire piani di appoggio e portacontenitori.

 

 

Nei casi di stoccaggio di materiali lunghi e ingombranti, la produzione di scaffalature metalliche comprende anche scaffali cantilever che consentono di stoccare sia materiali leggeri che lamiere d’acciaio. Nell’ampia gamma di proposte non mancano le scaffalature a gravità (per la merce fragile), che consentono una movimentazione molto rapida. Oltre alla grande solidità e all’eccellente estetica, questa tipologia evita lo spreco di spazio che si crea tra i vari scaffali.