Produzione di sacchetti per rifiuti ed immondizia con loghi ed informazioni personalizzate per ogni azienda.

Economia postato da 1091453548 || 11 anni fa

Polimer Srl è un'azienda italiana che produce sacchi per rifiuti per qualsiasi tipo di raccolta, oltre a realizzare prodotti propri propone hai propri clienti la possibilità di avere sacchetti di ogni tipo con la modalità "white label" ovvero l'inserimento di marchi, loghi, dati ed altre informazioni personalizzate in base alle richieste e le necessità del cliente.

Producendo tutto nel proprio stabilimento italiano di Sospiro in provincia di Cremona, Polimer Srl è in grado di dare i propri sacchi ecocompatibili e prodotti con materiali completamente riciclati al 100% con marchio privato.

In cosa consiste la personalizzazione? Nell'applicare direttamente sul singolo sacco oppure sulle fascette espositive dei raccoglitori dei rotoli il marchio o le informazioni relative del cliente.

Perchè Polimer si distingue in questo lavoro di personalizzazione:

1. Produce direttamente i sacchi per rifiuti partendo dall'acquisto delle materie prime necessarie e proseguendo nelle fasi di confezionamento e di logistica, dando al cliente il prodotto finito senza necessità di affidarsi a terzi.

2. Produce in base alle reali necessità del cliente sia per ciò che riguarda le quantità che le diverse personalizzazioni, avendo quindi un'ampia flessibilità di produzione per rispondere alle differenti esigenze dei clienti.

3. E' in grado di adattarsi e rispondere con rapidità alle richieste dei nuovi clienti sia per la produzione di nuovi articoli, sia per la modifica di quelli esistenti a catalogo grazie alla flessibilità della produzione e all'esperienza maturata in 50 anni di presenza nel settore.

4. Vengono prodotte fascette per i rotoli dei sacchi studiate perchè siano ben visibili e delle dimensioni opportune in grado di contenere tutte le informazioni richieste e di dare l'immediatenzza del messaggio richiesto dal cliente.

5. Il cliente ha la possibilità di abbinare il proprio marchio a prodotti che rispettano l'ambiente, acquisendo un valore aggiunto per sè e per la propria azienda, il tutto garantito dai materiali e dalla plastica riciclata al 100% della produzione offerta da Polimer Srl.

Un tipico esempio di personalizzazione "white label" offerto da Polimer Srl è la possibilità di scegliere 7 variati ogni 5000 rotoli di sacchetti per la spazzatura con maniglie, in pratica si ha la possibilità di avere anche un minimo numero di sacchi personalizzati con un minimo di 7 informazioni diverse che possono essere: il marchio, il primo prezzo, il sottocosto, il 3x2, indirizzo, il nome del responsabile ed i contatti del punto vendita, codici a barre personalizzati e molto altro ancora.

Da qui Polimer Srl permette di avere personalizzazioni anche su quantità minime di prodotto e ridurre quindi i costi iniziali di investimento, per richiedere sacchi personalizzati basta andare sul sito www.polimeritalia.com ed inviare la propria richiesta.

Fonte: http://www.polimeritalia.com