La Camiceria ROEL, nata nel 2005 dall'esperienza e professionalità dei soci fondatori, commercializza da oltre trent'anni i propri prodotti con il marchio JANE CAROLL.Ogni camicia è confeziona...

Economia postato da 1036489363 || 13 anni fa

 

La Camiceria ROEL, nata nel 2005 dall'esperienza e professionalità dei soci fondatori, commercializza da oltre trent'anni i propri prodotti con il marchio JANE CAROLL.

Ogni camicia è confezionata esclusivamente all'interno dei propri laboratori rigorosamente di tipo artigianale, per far giungere ai propri clienti tutta la qualità ed il prestigio, tipici del "made in Italy".

La manodopera altamente specializzata e l'eccellente scelta dei tessuti, materiali ed accessori impiegati, garantiscono nel tempo la durata ed il pregio di ogni capo firmato JANE CAROLL.

La cura del design in ogni particolare e la scelta di filati e tessuti pregiati, sono alla base della nostra collezione. Produciamo camicie uomo, donna, bambino e bambina modello classico e slim (corpo) con collo italiano, francese e botton down, sempre attenti alle ultime tendenze del mercato. La cura e l'attenzione per i propri clienti, ha portato la ROEL a garantire anche taglie forti, camicie su misura, ricami personalizzati (proprie iniziali, ecc.) e modifiche sartoriali (polso gemello, colli e polsi di ricambio e così via).

 

Le camicie:

La cura del design in ogni particolare e la scelta di filati e tessuti pregiati, sono alla base della nostra collezione.
Ogni camicia, di manifattura totalmente italiana, è completamente confezionata a mano nei nostri laboratori artigianali.
Produciamo modello classico e slim (corpo) con collo italiano, francese e botton down, sempre attenti alle ultime tendenze del mercato. La cura e l'attenzione per i propri clienti, ha portato la ROEL a garantire anche taglie forti, camicie su misura, ricami personalizzati (proprie iniziali, ecc.) e modifiche sartoriali (polso gemello, colli e polsi di ricambio e così via).

 

 

» Camiceria ROEL S.r.l.

Strada Provinciale Per S. Egidio
64010 Villa Lempa di Civitella Del Tronto (TE) - Italia

Fonte: http://www.allwebitaly.com/view_abbigliamento.camicie.uomo.donna.abruzzo.html