La Piccinato Sergio srl è un’azienda leader nel settore della produzione e della riparazione di serbatoi per il gasolio e l’olio idraulico, di radiatori e di cassette porta oggetti personalizzate p...

Servizi postato da bestrank || 6 anni fa

La Piccinato Sergio srl è un’azienda leader nel settore della produzione e della riparazione di serbatoi per il gasolio e l’olio idraulico, di radiatori e di cassette porta oggetti personalizzate per autoveicoli.
Fondata nel 1966 l’azienda si è consolidata grazie all’esperienza sul campo, al continuo aggiornamento su materiali e macchinari da utilizzare e al personale compotente e appassionato.
In questo modo Piccinato utilizza solo materiali di prima qualità e macchinari tecnologicamente avanzati per la produzione di  oggetti di alta qualità e che rispondano alle esigenze del cliente.
Uno dei punti di forza della realtà di Piccinato è quello di personalizzare la propria offerta, in modo da andare incontro a ciò che il mercato chiede e soddisfando, quindi, le reali necessità dei clienti.
Oltre alla produzione vera e propria e a una gamma  di serbatoi e radiatori all’avanguardia, la Piccinato Sergio srl offre un servizio di consulenza attento e personalizzato, che mira ad analizzare le necessità, a fugare ogni dubbio e che continua a seguire il cliente, dove necessario, anche dopo l’installazione del pezzo.
Uno degli obiettivi dell’azienda è anche quello di creare il minor disagio possibile al cliente, perciò ottimizza i processi per accorciare il più possibile i tempi di fermo del veicolo.
Il magazzino dell’azienda è sempre ben fornito di pezzi di ricambio originali, omologati, garantiti e pronti all’uso, ma ovviamente la personalizzazione delle misure dei serbatoi permette di avere un mezzo che vada incontro a esigenze particolari e mirate. Tra i vari pessi a disposizione ci sono: profili in gomma, spie luminose, staffe, tappi di rabbocco, tiranti di fissaggio e molto altro, in modo che un autotrasportatore possa avere un servizio completo presso lo stesso forntore.
Grazie agli oltre quaranta anni di esperienza l’azienda è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli autotrasportatori del territorio di Verona e dintorni, infatti è leader nella produzione e sostituzione di serbatoi per tutti i tipi di mezzi commerciali, agricoli, industriali.
L’efficianza del personale permette di evitare le perdite di tempo e gli interventi avvengono sempre secondo gli accordi, in modo da evitare ritardi e disagi.
In alcuni casi vengono studiate soluzioni mirate e personalizzate, che permettono, per esempio, la sostituzione di pezzi anche in mezzi particolari quali, per esempio, le auto d’epoca.
Professionalità, efficienza e rapidità sono tre delle parole chiave su cui la Piccinato Sergio srl ha fondato il proprio lavoro nel corso degli anni, raggiungendo, senza alcun dubbio, il successo.

Fonte: http://www.piccinatoserbatoi.com