Lo shopping online sicuro e conveniente su Amicafarmacia da oggi si arricchisce di una nuova linea appositamente studiata per il benessere di cani, gatti, uccelli e cavalli

Salute e Benessere postato da amicafarmacia || 11 anni fa

Amicafarmacia è la farmacia on line Italiana con un catalogo di oltre 4000 prodotti in "pronta consegna" sempre aggiornato e a prezzi estremamente convenienti.

Il lavoro quotidiano svolto dallo Staff di farmacisti garantisce un servizio eccellente apprezzato da migliaia di clienti che hanno già scelto Amicafarmacia per il proprio shopping online sicuro e veloce.

Il punto di forza è rappresentato dal'ampio asortimento che quotidianamente viene arricchito con nuovi articoli accuratamente catalogati all'interno del sito.

In particolare, la recente partnership con la ditta veterinaria Candioli consente di acquistare su Amicafarmacia scegliendo tra un assortimento di integratori e supplementi alimentari per cani, gatti, uccelli e cavalli.

Solo i migliori prodotti consigliati dai veterinari con formulazioni innovative come il nuovo Cosequin TASTE HA, ideale per protegge le articolazioni dei cani, aiutando a rallentarne la degenerazione.

Fonte: https://www.amicafarmacia.com/prodotti-per-animali-1/veterinaria-candioli.html