Scegliere un'impresa di pulizie a Bologna non è cosa facile. Le possibilità sono molteplici e le offerte sono  una vera e propria giungla in cui doversi districare. Se quella che cercate per le v...

Cultura e Società postato da giacogual || 12 anni fa

Scegliere un'impresa di pulizie a Bologna non è cosa facile. Le possibilità sono molteplici e le offerte sono  una vera e propria giungla in cui doversi districare. Se quella che cercate per le vostre necessità è un'azienda seria, competente e all'avanguardia, fortemente motivata al risultato affidatevi a Mani di Fata Pulizie.

Mani di Fata è conosciuta per alcuni trattamenti particolari che solo un'impresa che si avvale di prodotti di pulizia professionale a Bologna può garantire con un altissimo standard di risultati. Come ulteriore proposta per la propria clientela, Mani di Fata ha inaugurato anche uno “specialist shop” dove trovare tutte le soluzioni per la pulizia di qualsiasi superficie, grazie ai prodotti giusti, agli attrezzi giusti, a trattamenti mirati e soprattutto ai consigli giusti che solo un'impresa con anni e anni di esperienza può fornire. Trattamenti per pavimenti e superfici particolari (gres, cotto, ceramica, legno, resina, pietre naturali), ma anche pulizia di uffici, condomini, abitazioni, magazzini, luoghi di lavoro commerciali e industriali.

Un altro servizio che offre Mani di Fata è la pulizia divani a Bologna: un servizio delicato che necessita di cura e know how. Anche in un campo come quello delle pulizie è fondamentale scegliere di affidarsi a chi può dimostrare professionalità e non rivolgersi a persone improvvisate o a un deleterio fai-da-te.

Per conoscere prezzi, informazioni, contatti e tutte le possibilità di servizio offerte da Mani di Fata Pulizie per la zona di Bologna e dintorni visita il sito www.manidifatapulizie.it dove sono visibili descrizioni e immagini dell'attività di questa gloriosa azienda.

 

Fonte: http://www.manidifatapulizie.it/consigli-utili/consigli-utili.html