Se si pratica lo sport spesso, si dovrebbe sapere che ci sono prodotti essenziali di bellezza che non dovrebbero mancare nel vostro zaino o sulla vostra tabella di preparazione.

Salute e Benessere postato da FabioC || 5 anni fa

Se si pratica lo sport spesso, si dovrebbe sapere che ci sono prodotti essenziali di bellezza che non dovrebbero mancare nel vostro zaino o sulla vostra tabella di preparazione. Quindi oggi parlo della mia routine di bellezza e di quei prodotti che applico prima e dopo lo sport. Anche se, ovviamente, non sono esclusivi per lo sport, e li uso tutti i giorni. E 'vero che se devo andare in palestra, ho bene in mente quando loro immissione nella borsa da toilette.

 Prima di fare sport

 Gioco sempre sport senza trucchi e con pelle pulita. Quando facciamo sport, traspiriamo e, se indossi una faccia da trucco, possiamo bloccare i pori e favorire le macchie nere o l'acne. Nel mio caso, pratico lo spinning, la corsa ... o quello che suono per prima cosa al mattino, quindi l'unica cosa che faccio è svegliarmi e lavarmi bene il viso con il gel detergente Biosource di Biotherm. Ma se un giorno accetto che devo fare sport la sera, tolgo tutto il trucco con il balsamo detergente di Biotherm.

 

Dopo aver fatto sport

 Una doccia rinfrescante con un gel idratante per me è la migliore ricompensa dopo lo sport. Uso i gel e i condizionatori del corpo di Lush o Ziaja, ci sto provando perché amo i loro profumi e come lasciano la pelle idratata e con quell'odore ricco. Inoltre, i piccoli formati sono ideali per metterli in bagno nei giorni in cui devo fare la doccia in palestra.

 Per quanto riguarda i capelli, ho l'abitudine di lavarmi sempre i capelli perché non sopporto la sensazione di averlo sudato e, in modo che non soffra troppo, cerco prodotti con ingredienti naturali come il detergente Water Secrets che mi è stato consigliato in Oxi2 Hairdressers. Completare con un prodotto nutriente della stessa marca per dare forza e lucentezza, ma il detergente è essenziale.

 Se non vuoi lavarti i capelli, puoi scegliere shampoo secchi come questi da Batiste che so avere buone recensioni. Personalmente non mi piace questo tipo di prodotti, ma è una buona alternativa per un giorno puntuale.

Una volta asciugato bene il corpo e i capelli, sia per il corpo che per il viso, applico creme specifiche. Per il corpo mi piace la Beauty Salon, che è anche molto leggera e assorbe molto bene. Inoltre, nei giorni di ginnastica, provo a massaggiare soprattutto le gambe con il gel freddo Aloe Plus Lanzarote. La sensazione di freschezza è immediata e lascia i muscoli come nuovi.

 Per il viso, visto che ho la pelle secca, attualmente uso il Super Aqua di Missha e mi piace molto, così come altri prodotti come il contorno di avocado di Kiehl, che fa già parte della mia routine facciale.

 Hai provato uno di questi prodotti? Quali sono i tuoi preferiti?

Fonte: https://lcstore.it