A differenza dei loro precedente line-up, l'ispirazione principale della seconda collezione delle sorelle a causa sia il loro stile personale e la loro città natale, Los Angeles. "Volevamo mettere...

procinto di lanciare un altro abiti di collaborazione

Estero postato da alirse || 7 anni fa

A differenza dei loro precedente line-up, l'ispirazione principale della seconda collezione delle sorelle a causa sia il loro stile personale e la loro città natale, Los Angeles. "Volevamo mettere in evidenza il nostro stile personale, ma mescolare con un tocco di vacanza. Le vacanze sono sempre così festoso e, naturalmente, si deve avere il guardaroba giusto per ogni occasione. Abbiamo voluto progettare una linea speciale di pezzi che catturano l'atmosfera elegante e nervosa. "
Per queste ragioni, potremmo dire che la raccolta vacanze Kendall e Kylie x 2015 Topshop tutti. Con una tavolozza di colori neutri, che ha praticamente tutto, dai colorati cappotti di pelliccia finta (come giacca di pelliccia mongola falso in benzina) per abitini neri con piani strutturati e tute. La collezione di Jenners capsule vuole non solo di essere pronti per ogni vigilia di festa di Capodanno si frequentano, ma sicuro di avere vestiti di fantasia abbastanza da indossare per una serata fuori con gli amici. Le uniche cose che mancano? Come le sorelle hanno deciso di celebrare il loro spirito del Natale con alcuni maglioni comodi e grandi dimensioni, rosso maglioni tradizionali di Natale e verde si trovano da nessuna parte.
La line-up include anche pezzi neri perpetue, come ad esempio il corpo è adatti stringate della cultura origami e giacche accademici, disegnati dalle sorelle per adattarsi a qualsiasi senso di stile e desiderio di dare loro cari un regalo alla moda. "Ci sono molti sofisticati pezzi neri che sono i regali perfetti. Sono super versatile e lavorano non solo per le vacanze, ma essenzialmente ogni stagione. Ognuno guarda bene in un elegante top nero e pantaloni combo. Il giacca universale è un buon regalo per tutti i nostri amici! "
A seguito di una delle principali tendenze di quest'anno, Kendall e Kylie hanno anche deciso di dare un andare tessuti metallici nella loro campagna per uno dei loro minigonna metallico accoppiato con una ispirazione bomber. "Si deve sempre aggiungere un po metallici o glitter. Può essere sottile, ma qualunque scintilla meglio cattura lo spirito delle vacanze. Inoltre, maglie sono perfetti per il Natale. Un comodo maglione oversize è un preciso go-to. "

Tenere il passo con il Jenners è un lavoro occupato. Le sorelle sono infatti in procinto di lanciare un altro abiti di collaborazione di questa settimana. Kendall e Kylie hanno anche collaborato con sempre nuovo, un brand australiano, la progettazione di un'altra collezione in edizione limitata, il cui scopo principale è quello di dare Jenners pari sguardi fantasia.
http://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12