p { margin-bottom: 0.21cm; } Grazie Silvio, per il processo breve, ora tutti potremo fare soldi ( se incensurati ) truffando gli altri. Questo articolo vuole essere una provocazione, ma non solo an...

Processo Breve: Grazie Silvio Berlusconi , ora tutti ricchi.

Italia postato da foresto || 13 anni fa

p { margin-bottom: 0.21cm; }

Grazie Silvio, per il processo breve, ora tutti potremo fare soldi ( se incensurati ) truffando gli altri.

Questo articolo vuole essere una provocazione, ma non solo anche un consiglio da valutare bene, per fare soldi facili.

 

Vediamo passo passo come fare per fare soldi velocemente magari facendo una bella truffa e restare impuniti.

Primo punto, essere incensurati, solo in questo modo possiamo sfruttare il processo breve e restare impuniti.

 

Come fare: Facciamo una bella truffa, magari usando un sito web dove andremo a raccogliere soldi per uno scopo benefico. Teniamo presente di depositare i soldi che mammona raccoglimento su un conto estero di una nazione che sia un paradiso fiscale, meglio se conto cifrato.

 

Con tutta la serenità possibile, non temiamo di essere trovati e di essere denunciati, quando arriverà questo momento sfruttiamo sino infondo i vantaggi che Berlusconi ci offre.

Per prima cosa, troviamo un bravo avvocato, che sappia tirare per le lunghe il processo, deve questo avvocato saper sfruttare tutto il tempo messo a disposizione dal processo breve per non far arrivare i magistrati alla sentenza, vi chiedete come fare? Facile.

Presentiamo un alto numero di testimoni. Più ne troviamo meglio è, diamoci per malati ogni volta che vi sarà una udienza in tribunale e chiediamo che sia rimandata.

 

Questo lavoro lo dovrà fare il nostro avvocato.

 

Se il nostro avvocato sarà stato bravo, ci troveremo trascorsi gli anni previsti per il processo breve alla sua archiviazione senza un nulla di fatto, questo grazie anche al fatto che siamo incensurati.

Allora cari amici, ci troveremo con un bel gruzzolo di euro, che potremo usare a nostro piacere, magari andando a vivere all'estero.

Non temiamo condanne o punizioni, perché saremo totalmente liberi e puliti, poiché eravamo incensurati e il primo reato se non grave come omicidio o mafia, ci sarà perdonato grazie al processo breve.

 

Allora su, tutti facciamoci furbi e iniziamo fare soldi, gridando tutti in coro. Grazie Silvio, grazie perchè con una legge che ti ha salvato il culo ora siamo tutti ricchi e felici.