Soffrire della percezione di macchie mobili particolarmente visibili nel cielo o sui muri bianchi ben illuminati ora non e' piu' un problema. GRANDI NEWS!!!

Medicina e Salute postato da scorpione2005 || 12 anni fa

Ciao a tutti/e

Mi chiamo Marco , vivo e lavoro a Genova e dal 2009 soffro di problemi oculari in particolare di miodesospie bilaterali. In pratica osservando un muro bianco ben illuminato ma neanche troppo muovendo gli occhi su tale muro vedo come delle macchie tipo nebbia muoversi in manier casuale e dei piccoli ragnetti.

Queste macchie mobili dipendono dalla degenerazione vitreale quel liquido simile al bianco dell' uovo crudo che tutti noi abbiamo dalla nascita e che serve per dare forma sferica ai nostri occhi, a nutrire la retina e ad aiutarci a vedere da vicino .

 

Normalmente questo disturbo si manifesta in persone anziani e precocemente nei miopi ma talvolta forse x una naturale predisposizione o per traumi (un pugno in un occhio, un colpo, una caduta dalal bicicletta ecc.) puo' manifestarsi anche in persone giovani di 20 o 30 anni in misura variabile da un leggerissimo fastidio avvertibile solo al mare fino all'impossibilita' di leggere o guidare!!!!!!!!!!!

 

Partendo dalla considerazione che solo chi vive il problema in prima persona capisce e comprende meglio di chiunque altro tale problema mi son detto ma perche' rassegnarsi a subire passivamente tale problema fino alla morte?

Se non esiste una cura allora troviamola, diamoci da fare affiche' qualcuno la trovi!!

Cosi' mi sono iscritto al forum di miodesopsie.it   http://www.miodesospie.it/forum  ove ho cominciato a leggere i vari post di persone soferrenti di tale disturbo.  Mi sono quindi iscritto, ho cominciato a cercare indirizzi, informazioni su Internet e forte del mio inglese ho cominciato a spedire centinaia di email in inglese a tutti gli oculisti del mondo con particolare riferimento agli  Stati Uniti d' America ove si sa che li si e' sempre all'avanguardia in tutto.  Poi ho riportato tutto sul forum (tutti i miei post sono firmati con Bye  Marco da Genova).

 

Non contento di cio' ho deciso di fondare un gruppo su Facebook denominato "LAVOCE DEI MIODESOPSIANI ** gruppo ufficiale**" che attualmente vanta 165 membri tutti rigorosamente sofferenti di vedere macchie mobili e 4 dottori tra cui Carlo Orione di Genova con studio anche a Nizza Monferrato e Duilio Siravo di Pisa.

 

Grazie a tale gruppo siamo riusciti a far prendere a cuore il problema in particolare al dottor Carlo Orione il quale o x gloria o x business ha deciso pure di fare un viaggio in Florida x incontrare il Dr Geller oculista di fama mondiale esperto nell'uso dello yag laser modificato x il trattamento di tale problema.  Tornato in Italia ha pubblicato numerosi video su youtube in merito.

 

Attualmente il Dr Carlo Orione sta trattando presos i suoi studi di Genova e a Nizza Monferrato  numerosi pazienti affetti da questo problema e anche i membri di tale gruppo LA VOCE DEI MIODEOSPSIANI.   La sua parcella oscilla da un minimo di 300 euro ad un massimo di 1000 ed include tutte le sedute necessarie x l'ottenimento del miglior risultato.

 

Fino a questo momento alcuni oculisti italiani ci avevano provato ma forse a causa del tipo di attrezzature o tecniche usate la percentuale di soddisfazione non oltreppasaava il 38%.

Con lui al momento siamo sull 85% se non di piu!

 

Quello che mi piace particolarmene di Lui e' che si basa sull'oggettivita' e sulla esperienza scientifica.  Mentre altri ti raccontavano che e' un problema trascurabile, 2 pacche sulle spalle e poi ti dicevano bevi tanta acqua e prendi 2 integratori e vedrai ache poi non ci penserai piu'  ecco questo con lui non succede.

 

E poi nel forum come nel gruppo su facebook siamo tutti in contatto quindi la verita' e' sempre in evidenza!

 

Quindi riassumendo x chi ne volesse sapere di piu' ecco i link utili:

https://www.facebook.com/#!/groups/eternamentesfigati/     [gruppo su facebook]

http://www.miodesopsie.it/sito/onlus3.asp

http://www.miodesopsie.it/

http://lnx.miodesopsie.it/forum/

http://miodesopsie.blogspot.it/

 

Bye

Marco da Genova

email: scorpione2005@gmail.com

 

 

 

 

 

L' associazione Cielo Azzuro mi ha notato e mi ha dedicato pure un articoletto sul loro sito all'indirizzo http://www.miodesopsie.it/sito/onlus3.asp  (cercate dinamico Marco da Genova)

 

 

 

Fonte: http://miodesopsie.blogspot.com